La Carrozza del Castello di Diamanti di Barbie, un mezzo che condurrà in posti fatati tra luci e suoni

Barbie Giochi

autoredi data22 Marzo 2009 - 18:03 commentiNessun commento 3261 letture

La Carrozza del Castello di Diamanti di Barbie, un mezzo che condurrà in posti fatati tra luci e suoni

la-carrozza-del-castello-di-diamanti-di-barbie

“I sogni son desideri… chiusi in fondo al cuor…” ..le parole di una delle melodie più note della Favola di Cenerentola ben introduce la descrizione di questo bellissimo articolo, la cui meraviglia riporta ad una Fiaba più recente ma lo stesso attribuibile ad una delle Principesse più belle dei nostri tempi, adorata da tutte le bimbe più sognatrici e romantiche… Barbie.

Da una delle fantastiche avventure vissute dalla bionda bambola di plastica, Mattel presenta: la Carrozza del Castello di Diamanti di Barbie. Nel mezzo non c’è cosa che manchi di particolari preziosi… ogni dettaglio sembra essere stato concepito dai poteri di una fata che ha creato qualcosa di straordinario, inimmaginabile e spettacolare.

Il cavallo è di una magnificenza tale da sembrare che sia uscito da una vecchia leggenda mitologica, di quelle dove gli Unicorni esistono sul serio e volano nelle notti più stellate baciati dall’ombra della luna. Preziosa è la sua sella viola, la cui tinta riprende quella che completamente avvolge la Carrozza che fa delle trasparenze una decorazione ancora più elegante.

La chioma del cavallo è fluente almeno quanto quella delle Principesse che hanno la fortuna di viaggiare portate a spasso dal meraviglioso animale a trotto. Splendida l’idea di attribuire alla cabina del mezzo una forma tale che risulti somigliante a quella di un grande diamante… questa fa sì che l’intero gioco possa impreziosirsi ancor di più. Le lucenti gemme che risplendono in capo alla Carrozza sono brillanti e i loro riflessi cangianti man mano che la Carrozza procede verso le destinazioni più fatate e incredibili.

Le bambine sogneranno di raggiungere posti infiniti in cui le loro bambole saranno le protagoniste assolute. Il rivestimento glitterato della Carrozza del Castello di Diamanti di Barbie dà l’impressione di aver colto mille costellazioni e di averle poste all’interno della cabina stessa… praticamente un sogno da toccare con mano.

La gemma racchiude poi un magico segreto… premendola, si otterrà che l’intero mezzo si illumini e faccia risuonare una dolcissima melodia! Il romanticismo ha preso forma, la bellezza è manifestata al massimo, ogni lineamento parla di incanto e meraviglia… l’articolo presenta tutte le caratteristiche per lasciare senza fiato le bimbe che non si accontentano di ricevere per Barbie insipide macchinine dalle funzionalità limitate o mezzi che non ricordano nulla di fiabesco o suggestivo.


A soli euro 74,90
potrà essere regalato alle femminucce la possibilità di credere che quella carrozza conduca ad un sogno senza fine…


Lascia un commento.

Bambine

ffff