Il Castello di Diamanti di Barbie, un incantevole palazzo reso ancora più bello da giochi di luce e melodie

Barbie Giochi

autoredi data22 Marzo 2009 - 18:03 commentiNessun commento 6126 letture

Il Castello di Diamanti di Barbie, un incantevole palazzo reso ancora più bello da giochi di luce e melodie

il-castello-di-diamanti-di-barbie

Le principesche avventure di Barbie hanno incantato tutte le bimbe dinanzi al piccolo schermo… facendo sognare loro posti mai visti in cui giovani fanciulle indossano meravigliosi vestiti dai pizzi preziosi e le maniche a sbuffo di seta.

I regni in cui vivono, sono quelli in cui la fantasia ha dato forma ai giardini a spirale ed ai palazzi maestosi… e per non far smettere di sognare le più piccole, Mattel presenta: il Castello di Diamanti di Barbie. Un posto in cui pare regni la magia… l’atmosfera è surreale ed i colori tenui che ricordano il cielo rendono ancora più suggestivo il Palazzo della Principessa bionda.

Imponente è la torre che volge all’alto… staccandola, essa diventa magicamente uno splendido portagioie così da rendere una sorpresa in più alla bimba cui verrà donato l’articolo. Le funzionalità del Castello sono molteplici: premendo la preziosa gemma posta sul portone del Palazzo, infatti, la torre centrale comincia ad illuminarsi e a far risuonare una melodiosa sinfonia romantica.

Al suo interno, la bellezza regna sovrana… gli ambienti si articolano elegantemente ed ogni particolare rende di classe ogni stanza. Il salone, che costituisce la camera più bassa del Castello dei Diamanti di Barbie, ha un lussuoso divanetto imbottito con orli che paiono essere d’oro così come la cornice del piano che gli sta di fronte ed i contorni del caratteristico tavolino sopra il quale è posato un delizioso servizio da the.

La camera da letto, al centro della struttura, si presenta fine e sofisticata…il lettino di una rosa delicato si accosta ad un angolo beauty ove la Principessa, al suo risveglio, potrà prendersi cura della sua beltà con i trucchi in esso presenti e le spazzole che le accarezzeranno i capelli.

Il panorama del Castello lascia senza fiato chiunque venga invitato ad ammirarlo nel punto più alto del Palazzo…in cui è stata messa una regale poltrona che possa rendere ancora più rilassante la vista del Regno di notte con le stelle nel cielo. La scaletta traspare in un violetto pastello che perfettamente si abbina coi particolari rosa scuro, quasi fucsia, che contornano l’edificio.

Le immense finestre che presenziano in ogni camera, di giorno lasceranno passare ogni singolo raggio di sole…così che il Castello di Diamanti di Barbie possa appropriarsi di tutta la luce riflessa da queste pietre preziose.

A soli euro 99,00 un magico playset potrà essere regalato alla bimba che farà della sua Barbie la principessa di un Palazzo che fa sognare coi suoi giochi di luce e melodie armoniose.


Lascia un commento.

Bambine

ffff