Sharpay e la sua Mustang, il personaggio più ironico di High School Musical in vendita con la sua magnifica auto

Barbie Giochi

autoredi data18 Febbraio 2009 - 22:02 commentiNessun commento 3590 letture

Sharpay e la sua Mustang, il personaggio più ironico di High School Musical in vendita con la sua magnifica auto

sharpay-e-la-sua-mustang

In High School Musical l’abbiamo conosciuta come quella che tra i protagonisti rappresentava la ragazza vanitosa, snob ed anche un po’ sciocca… di certo però, la simpatia che ne è venuta fuori ha fatto sì che fosse una dei personaggi maggiormente apprezzati dalle bimbe che si sono appassionate al film…

Ed ecco, pertanto, che Mattel per la gioia delle più piccine presenta: Sharpay e la sua Mustang.
La ragazza ricca che ha la passione per il canto e che vuole a tutti i costi mettere in evidenza la sua persona prima delle altre, rende in miniatura il divertimento che ha manifestato sui piccoli schermi.

Non per nulla la bambola è accompagnata da una delle tante macchine lussuose di cui Sharpay dispone grazie al ricco papà… L’abbigliamento è quello proprio delle ragazze che si sentono dive e che, seppure indossano gli occhiali, hanno come scopo un solo obiettivo: non passare inosservate.

Divertenti i gioielli ostentati dalla ragazza di plastica sia al polso che al collo… la ricchezza è uno dei caratteri maggiormente esternati dal personaggio biondo.

Il vestitino, in abbinamento agli stivali, è di un colore talmente sgargiante che essere sotto le attenzioni di tutti sarà una certezza assoluta. La cinta che riprende il colore delle calzature, stringe la vita della ragazza con la puzza sotto il naso ma tanto ironica.

Con la lussuosa auto rosa Sharpay potrà portare a spasso tutti i suoi amici verso i posti più fashion e glamour, così che possa far vedere alle altre invidiosissime ragazze l’ennesimo acquisto che riempirà l’armadio della sua camera principesca… che siano scarpe all’ultimo grido o abiti firmati dagli stilisti più in voga,non importa… tanto lei striscia le carte di papà e mette buste e bustine nel suo autoveicolo da sogno.

Le bambine impazziranno nel ricevere questo magnifico prodotto dove ogni dettaglio parla della protagonista in chiave simpatica e originale al tempo stesso. La bambola dai lunghi capelli biondi è pronta ad essere portata nei posti più chic immaginati dalle giovani fans di High School Musical.

Dunque, tutto è pronto per il divertimento delle femminucce, si parte con la Mustang verso una nuova giornata di shopping scatenato senza mettere alcun freno alla voglia di Sharpay di distinguersi dalle altre.

A soli euro 49,90 sarà possibile regalare uno dei fantastici personaggi della serie televisiva che ha incantato le giovani adolescenti che non riescono più a fare a meno delle mitiche avventure dei ragazzi cantanti e ballerini!


Lascia un commento.

Bambine

ffff