Nave da Crociera di Barbie

Barbie Giochi

autoredi data18 Febbraio 2009 - 21:02 commentiNessun commento 5265 letture

Nave da Crociera di Barbie

la-nave-da-crociera-di-barbie

Nave da Crociera di Barbie, una vacanza all’insegna di ogni tipo di comfort e relax
Barbie non ha voglia di aspettare la fine dell’inverno per partire lontano verso Paesi dalle acque cristalline e le spiagge bianche come perle.

Allora, mette tutto in valigia e decide di avventurarsi per una delle vacanze più rilassanti che esistano…a bordo di una nave da sogno! Mattel presenta la Nave da Crociera di Barbie, una fantastica novità per le bimbe che amano i magnifici playset della bambola più In che esista.

Compatta e richiudibile, coi colori che ricordano l’estate, la Nave da Crociera di Barbie ha al suo interno tutti i comfort possibili ed immaginabili… dunque, per la bambola bionda ed i suoi amici il relax è assicurato!

I 4 magnifici ambienti costituiscono lo spazio ideale per le feste più divertenti ed indimenticabili e l’atmosfera è resa ancora più magica e spettacolare dalla serie di luci che illuminano gli ambienti fra i suoni che si sentono realmente!

Allora via con la discoteca sino al mattino…i drink possono essere preparati al bancone dove tutti potranno servirsi di bevande e cibi deliziosi da gustare in piedi o seduti comodamente al tavolo azzurro a forma di spirale…e per chi è stanco di ballare? Semplice!

Potrà andare a riposarsi sul divanetto verde acqua e magari navigare un po’ su internet attraverso il portatile di cui la Nave da Crociera di Barbie dispone, oltre a mille altri accessori da capogiro! Le pareti della nave mostrano gli oblò che danno sul mare e dall’altra parte una meravigliosa piscina dove la gente sguazza beata e felice di essere in un posto incantevole…

Insomma, si tratta di un piccolo Paradiso tra le onde! Da notare i particolari dettagli che fanno ancora più evidente la qualità eccellente del prodotto… i pesciolini tropicali rossi e celesti al centro del bancone rendono ancora più estivo l’intero ambiente… le portate sospese dei piatti contenenti dolciumi di ogni genere rendono pure un tocco di eleganza, quella che non manca mai a bordo delle navi più lussuose.

Pratici gli scaffali rosa col mobiletto che riprende lo stesso colore… nulla è lasciato al caso, neppure la libreria nella parete, là dove chiunque potrà prendere un libro o una rivista da leggere mentre ci si abbronza al sole cocente di Agosto,tra una spremuta d’arancia e uno stuzzichino.

Il gioco assicura il divertimento alle più piccole che potranno riceverlo e portarlo sempre con sé senza alcuna possibilità di annoiarsi nei momenti di svago… il magico playset è disponibile a soli euro 99,80. Da aggiungervi 3 pile AA.Bambola non inclusa.


Lascia un commento.

Bambine

ffff