Carrozza Barbie Bella Addormentata

Barbie Giochi

autoredi data14 Marzo 2008 - 18:03 commenti3 commenti 6807 letture

Carrozza Barbie Bella Addormentata

Carrozza Barbie Bella Addormentata

E’ meravigliosa la carrozza di Barbie Bella addormentata. Quando l’ho vista non ho saputo resistere alla tentazione di acquistarla per il divertimento di mia nipote, che adora il mondo di Barbie. L’ho visionata attentamente da vicino, e mi sembra realizzata in materiale di buona fattura, sembra resistente e solida. Il cavallo bianco è curato nel particolare, è stato realizzato in pieno stile Barbie, infatti la criniera e la coda, sono adornati da mollette e nastrini di color rosa pastello.

La criniera e la coda sono morbidi e soffici, le bimbe si diletteranno a pettinarli ed acconciarli, con l’apposito pettinino contenuto nella confezione. Il cavallo è provvisto di corno e i suoi dolci occhi sono stampati in maniera eccellente. Gli zoccoli del cavallo sono colorati di rosa ed azzurro, lo fanno sembrare un cavallo davvero speciale. Plastica dura, lucida e vellutata è l’impiego del materiale utilizzato per la sua creazione. La sella è color rosa pastello e non è removibile al contrario delle briglie, che potranno essere comodamente staccate, così le bimbe potranno giocare con il cavallo anche senza la carrozza.

Quest’ultima è colorata di rosa pastello ed ha le ruote colorate di oro, al centro delle stesse è stato apposto un grazioso fiore rosa che impreziosisce la carrozza. Tenete presente che la confezione contiene la scenografia dell’incantevole paesaggio del mondo di Barbie, è stato realizzato in cartonato pesante, sul quale è stato stampato il castello contornato da un prato di fiori, non gettate questo involucro perché potrete utilizzarlo per giocare insieme alla vostra bambola vantando di una scenografia a prova di Barbie.

La Carrozza Barbie Bella Addormentata è in vendita in tutti i negozi di giocattoli, è stata realizzata dalla Mattel per tutte le fans di Barbie. Il costo di questo giocatolo si aggira intorno ai 55 euro, ma bisogna tener conto che la bambola è inclusa nella confezione, quindi avrete tre oggetti in uno, ossia bambola, cavallo e carrozza. La bambola di Barbie contenuta nella confezione, è impeccabile come sempre, ed è abbigliata in un fantastico vestito di color celeste … degno di ogni principessa. Il tessuto utilizzato è molto pregiato, è morbido e soffice ed ha apposizioni di tulle, pizzo e merletto. Barbie indossa la sua coroncina di color azzurro, con un semplice gesto la potrete rimuovere per realizzare acconciature alla moda per la vostra beniamina del cuore … Entrate anche voi a far parte della fantastica dimensione del mondo di Barbie … non vi deluderà!


3 Commenti a “Carrozza Barbie Bella Addormentata”

  1. angelica ha scritto:

    Ciaooooooooooooooooooooooooo a me non piace per nienteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee W zac efron

  2. angelica ha scritto:

    a dimenticavo come va ? io vi odiooooooooooooooooooooooooo

  3. Jazmine ha scritto:

    Ha un aspteto strepitoso!!! Pensa che avevo pensato di postare una cosa analoga (intendo un abbinamento fichi-chvre), ma in formato pizza! Un bacione!


Lascia un commento.

Bambine

ffff