Il telaio magico Barbie

Barbie Giochi

autoredi data8 Marzo 2008 - 14:03 commentiNessun commento 3176 letture

Il telaio magico Barbie

Il telaio magico Barbie

I diamanti sono i migliori amici delle donne diceva la mitica Marilyn Monroe, se vogliamo metterla in maniera più modesta diciamo che i gioielli in genere sono amici delle donne, qualsiasi valore abbiano è il significato che diamo loro che è importante. Un gioiello può essere rappresentato anche da una collana fatta di conchiglie trovate in una bella sera di estate sulla spiaggia, se chi l’ha creato l’ha fatto con amore, quella collana sarà per qualcuno un gioiello prezioso. Perché creare con le proprie mani equivale a creare con l’anima, quindi è importante insegnare ai propri figli l’arte di creare qualcosa. E cosa di più indicato per le bambine che, in quanto donne ne hanno la passione nel DNA, del creare dei gioielli?

La Clementoni specialista in giochi per bambini e ideatrice di tanti articoli fatti secondo le esigenze degli stessi, ha ideato un telaio magico che permette, appunto, di creare veri e propri gioielli, il telaio magico della sempre attuale bellissima e biondissima Barbie. Coloratissime perline brilleranno dai polsi delle vostre bambine che saranno le artefici di queste meraviglie. Con il telaio magico di Barbie le vostre bimbe potranno sbizzarrirsi con la creazione di collane, bracciali, anellini, piccoli pendagli con scritte personalizzate da apporre nei vestiti o negli zainetti e tanto altro ancora, basta solo scatenare la fantasia.

Barbie, che riserva sempre delle gradite sorprese, regala con il magico telaio, dei gioielli firmati da lei da applicare nei gioielli creati, ce ne sono di fatti a forma di cuore che sono deliziosi, e in più, per non smentire mai la sua voglia di stupire, regala anche dei bellissimi adesivi. Beh cosa chiedere di più? I presupposti per diventare delle bravissime creatrici di gioielli ci sono tutti. La manualità delle vostre bambine sarà sviluppata in maniera incredibile, la creatività e la fantasia saranno alimentate e sollecitate, ogni giorno avranno un’idea nuova da creare.

Quanto sia importante l’arte del creare con le proprie mani è palese e scontato, purtroppo sempre più spesso si accantona questa possibilità per quella più comoda e veloce di comprare cose già fatte, ma vogliamo misurare la soddisfazione? Non ha eguali. Sarà entusiasmante per le vostre bambine utilizzare il telaio magico di Barbie e crearsi da sole i propri gioielli, potranno avere una parure con collana bracciale ed anello, oppure incorniciare la loro foto preferita in una miriade di perline colorate o ancora applicare una fascia di perline del colore preferito in un anonimo cerchietto per capelli cosicché possa essere abbinato magari al colore del vestito, le idee non avranno mai fine, ogni cosa prenderà una nuova vita grazie al telaio magico di Barbie che farà brillare di colore ogni cosa le vostre bambine decideranno di ravvivare.

Il telaio magico di Barbie è semplice da usare, il colore rosa acceso, simbolo per antonomasia della bambola più amata dalle bambine ormai di tre generazioni, le parti laterali di un azzurro celestiale e dal centro del telaio un fiore da mille sfaccettature di colore che brilla come un diamante e sembra essere lo spunto per inventare mille gioielli diversi, sembrano rendere magico questo telaio, forse proprio per questo si chiama telaio magico. Voi mamme potete giocare con le vostre bambine, dare loro suggerimenti, aiutarle a creare i gioielli magari disegnandoli prima su un foglio e decidendo insieme a loro colori, eventuali scritte o forme da apporvi, scegliere e selezionare le perline colorate e poi iniziare ad usare questo fantastico gioco e dare vita a tanti piccoli preziosi oggetti. Le vostre bimbe potranno creare regali per le amiche, modelli certamente esclusivi, come musa avranno la loro Barbie che in quanto a gusto è certamente la numero uno.

La sua eleganza, la sua femminilità, la sua modernità e la sua classe daranno spunto alle piccole artigiane di gioielli che, in breve tempo, diventeranno bravissime creatrici di gioielli. Potranno apprezzare il lavoro manuale che troppo spesso viene dimenticato, potranno gustare la soddisfazione di creare qualcosa di valido con le proprie mani, potranno sviluppare la creatività e la manualità, si divertiranno a non finire sia sole che con altre amiche. Il telaio di Barbie è confezionato in una coloratissima scatola con il telaio magico e tutti gli accessori presenti bene in vista, i materiali che lo compongono sono di ottima qualità, il costo è di circa 26 euro, direi che il rapporto qualità-prezzo è ottimo considerando anche che il gioco è un articolo creato per durare nel tempo, le bimbe anche da grandi potranno avere occasione di riutilizzare il telaio magico di Barbie in quanto gli oggetti che si possono creare con il telaio sono comunque applicabili ad esempio in abiti, nelle borse e nelle custodie per telefonini e poi, se vogliamo dirla tutta, indossare un bracciale di perline colorate non è solo uno sfizio da bambine, d’altronde sempre di un gioiello si tratta e noi donne si sa di fronte a qualcosa che brilla abbiamo la stessa reazione di una gazza, non resistiamo!


Lascia un commento.

Bambine

ffff