Il Camper di Barbie per le bambine

Barbie Giochi Giocattoli Mattel

autoredi data16 Gennaio 2008 - 23:01 commenti6 commenti 17992 letture

Il Camper di Barbie

Il Camper di Barbie per le bambine

Qual è la vostra vacanza ideale? Una vacanza di avventura a contatto con l’aria aperta oppure una vacanza in completo relax con tutte le comodità offerte da una bella stanza di albergo? o, ancora, una vacanza on the road che si vive giorno per giorno quasi senza una precisa meta? Se vi piacciono tutte le opzioni e non sapete cosa scegliere beh quello che fa per voi è una bella vacanza in camper. E se il camper che la Mattel ha creato per Barbie esistesse anche in misura d’uomo allora avremmo davvero trovato tutti noi il mezzo per vivere la vacanza ideale per tutti i gusti. Un vero sogno questo camper super tecnologico e super accessoriato.

Il Camper di Barbie per le bambine

La classe e l’eleganza di Barbie non si smentiscono mai nemmeno in vacanza! Gli elementi che lo compongono sono di ottima qualità robusti e curati nei dettagli, garantiti da Mattel. Esternamente si presenta come un grande camper naturalmente rosa, con dolci e raffinate applicazioni sull’esterno che personalizzano in maniera ineccepibile la bambola delle bambole. Una grande cabina con una bella visibilità che permette sia a Barbie di vedere bene la strada, sia ai fortunati che la incroceranno per strada di abbagliarsi dalla bellezza della bionda e sorridente proprietaria. Grandi e robuste ruote con cerchioni luccicanti permetteranno di affrontare lunghi tragitti con tutta tranquillità. Se si fa un giro all’interno si resta strabiliati dall’infinità di accessori e dalla cura dei dettagli che rendono questo camper una vera e propria abitazione. Tre locali tutti rifiniti, una cucina con forno a microonde,un grande frigo e un tavolo a scomparsa, due posti letto uno a scomparsa, un bagno completo di tutto. Insomma una casa a tutti gli effetti, c’è persino la tv. Barbie potrà cucinare pranzetti, fare scorte di cibo che conserverà in frigo, rilassarsi guardando un film, farsi una bella dormita nel comodo lettone. Come le vostre bambine ben sapranno dove c’è Barbie c’è sempre una sorpresa, quindi anche da questo camper che già con gli elementi indicati è già più che un camper normale, c’è da aspettarsi un tocco in più che Barbie ci regala.

Beh stavolta il tocco è veramente speciale. Perché il camper ha un retro che si trasforma in una piscina di lusso con luci e musica, realmente funzionante! Una cosa incredibile, la bambola preferita dalle vostre bambine potrà organizzare feste in piscina con tanto di musica. Il camper di Barbie è un vero stimolo per la fantasia delle vostre bambine che avranno lo spunto per creare situazioni sempre diverse con ambientazioni nuove in posti lontani. Potranno organizzare un vero e proprio viaggio con tanto di tappe prestabilite, con tutto il necessario che veramente occorre per viaggiare, dovranno tenere in considerazione tutta la serie di elementi indispensabili per affrontare un viaggio tipo la scorta di cibo, gli abiti da portare e tanti altri fattori come ad esempio la situazione meteorologica o anche climatica del luogo che si sta per raggiungere. Tutte queste nozioni avrete modo di spiegarle alle vostre bambine giocando con il camper di Barbie.

Armatevi di mappamondo o anche di una semplice cartina geografica (magari per iniziare è meglio limitarsi alla nostra bella Italia) chiedete alla vostra bambina dove vuole andare con la sua Barbie e con lei tracciate le tappe, iniziate a parlare della bellezza dei vari posti che Barbie visiterà, la vostra bambina quasi inconsapevolmente inizierà ad imparare la geografia ed una serie di importanti elementi che le resteranno ben impressi. Con il Camper di Barbie la vostra bambina potrà giocare sia sola che con le amiche le quali potranno, a loro volta, portare le loro Barbie che diventeranno compagne di viaggio e di avventura. La confezione permette di vedere anche dalla scatola il camper in tutta la sua interezza, Considerati quindi sia l’aspetto didattico sia quello del divertimento che quello della qualità del prodotto, considererei l’acquisto del camper di Barbie un ottimo acquisto che farà senz’altro felici le vostre bambine e che soddisferà le giuste pretese di voi genitori.

Il Camper di Barbie per le bambine

L’elemento a mio avvisto più considerevole è la possibilità di insegnare alle vostre bambine, anche attraverso un gioco, l’importanza del viaggio rispetto all’importanza della destinazione ovvero di apprezzare il percorso senza avere la frenesia dell’arrivo, gustarsi ogni attimo del viaggio, che metaforicamente potrebbe benissimo essere paragonato alla vita, senza perdere di vista la destinazione ma senza neppure darle troppa enfasi o darle la totale importanza. E allora con il Camper di Barbie che la destinazione qualsiasi essa sia ed il viaggio abbiano come comune denominatore il divertimento!

Qual è la vostra vacanza ideale? Una vacanza di avventura a contatto con l’aria aperta oppure una vacanza in completo relax con tutte le comodità offerte da una bella stanza di albergo? o, ancora, una vacanza on the road che si vive giorno per giorno quasi senza una precisa meta?

Se vi piacciono tutte le opzioni e non sapete cosa scegliere beh quello che fa per voi è una bella vacanza in camper. E se il camper che la Mattel ha creato per Barbie esistesse anche in misura d’uomo allora avremmo davvero trovato tutti noi il mezzo per vivere la vacanza ideale per tutti i gusti. Un vero sogno questo camper super tecnologico e super accessoriato. La classe e l’eleganza di Barbie non si smentiscono mai nemmeno in vacanza! Gli elementi che lo compongono sono di ottima qualità robusti e curati nei dettagli, garantiti da Mattel. Esternamente si presenta come un grande camper naturalmente rosa, con dolci e raffinate applicazioni sull’esterno che personalizzano in maniera ineccepibile la bambola delle bambole. Una grande cabina con una bella visibilità che permette sia a Barbie di vedere bene la strada, sia ai fortunati che la incroceranno per strada di abbagliarsi dalla bellezza della bionda e sorridente proprietaria. Grandi e robuste ruote con cerchioni luccicanti permetteranno di affrontare lunghi tragitti con tutta tranquillità. Se si fa un giro all’interno si resta strabiliati dall’infinità di accessori e dalla cura dei dettagli che rendono questo camper una vera e propria abitazione.

Il Camper di Barbie per le bambine

Tre locali tutti rifiniti, una cucina con forno a microonde,un grande frigo e un tavolo a scomparsa, due posti letto uno a scomparsa, un bagno completo di tutto. Insomma una casa a tutti gli effetti, c’è persino la tv. Barbie potrà cucinare pranzetti, fare scorte di cibo che conserverà in frigo, rilassarsi guardando un film, farsi una bella dormita nel comodo lettone. Come le vostre bambine ben sapranno dove c’è Barbie c’è sempre una sorpresa, quindi anche da questo camper che già con gli elementi indicati è già più che un camper normale, c’è da aspettarsi un tocco in più che Barbie ci regala. Beh stavolta il tocco è veramente speciale.

Perché il camper ha un retro che si trasforma in una piscina di lusso con luci e musica, realmente funzionante! Una cosa incredibile, la bambola preferita dalle vostre bambine potrà organizzare feste in piscina con tanto di musica. Il camper di Barbie è un vero stimolo per la fantasia delle vostre bambine che avranno lo spunto per creare situazioni sempre diverse con ambientazioni nuove in posti lontani. Potranno organizzare un vero e proprio viaggio con tanto di tappe prestabilite, con tutto il necessario che veramente occorre per viaggiare, dovranno tenere in considerazione tutta la serie di elementi indispensabili per affrontare un viaggio tipo la scorta di cibo, gli abiti da portare e tanti altri fattori come ad esempio la situazione meteorologica o anche climatica del luogo che si sta per raggiungere.

Tutte queste nozioni avrete modo di spiegarle alle vostre bambine giocando con il camper di Barbie. Armatevi di mappamondo o anche di una semplice cartina geografica (magari per iniziare è meglio limitarsi alla nostra bella Italia) chiedete alla vostra bambina dove vuole andare con la sua Barbie e con lei tracciate le tappe, iniziate a parlare della bellezza dei vari posti che Barbie visiterà, la vostra bambina quasi inconsapevolmente inizierà ad imparare la geografia ed una serie di importanti elementi che le resteranno ben impressi. Con il Camper di Barbie la vostra bambina potrà giocare sia sola che con le amiche le quali potranno, a loro volta, portare le loro Barbie che diventeranno compagne di viaggio e di avventura. La confezione permette di vedere anche dalla scatola il camper in tutta la sua interezza, Considerati quindi sia l’aspetto didattico sia quello del divertimento che quello della qualità del prodotto, considererei l’acquisto del camper di Barbie un ottimo acquisto che farà senz’altro felici le vostre bambine e che soddisferà le giuste pretese di voi genitori.

L’elemento a mio avvisto più considerevole è la possibilità di insegnare alle vostre bambine, anche attraverso un gioco, l’importanza del viaggio rispetto all’importanza della destinazione ovvero di apprezzare il percorso senza avere la frenesia dell’arrivo, gustarsi ogni attimo del viaggio, che metaforicamente potrebbe benissimo essere paragonato alla vita, senza perdere di vista la destinazione ma senza neppure darle troppa enfasi o darle la totale importanza. E allora con il Camper di Barbie che la destinazione qualsiasi essa sia ed il viaggio abbiano come comune denominatore il divertimento!


6 Commenti a “Il Camper di Barbie per le bambine”

  1. erica ha scritto:

    scusate ditemi un sito per il camper grande di barbie perfavore pero grande non lo riesco a trovalro che lo voglio per natale

  2. erica ha scritto:

    troppo bello il camper

  3. erica ha scritto:

    che bello tanto io perna natale me lo compro pero quello grande quello medio e quello piccolo

  4. anna maria ha scritto:

    Ciao, so che l’annuncio è di qualche anno fa ma mi chiedevo se avevoi ancora il camper di barbie da vendere o in alternativa la maglueria magica.
    Grazie

  5. Cinta ha scritto:

    concordo! fnatlmeine leggo il concetto che quasi “vergognosamente” porto avanti “contro il resto del mondo” a proposito di quei libri (hosseini non l’ho letto, proprio non mi viene). bene.

  6. rosa ha scritto:

    Il prezzo


Lascia un commento.

Bambine

ffff