Barbie Trecce alla Moda di Mattel l’extention per la Barbie
Le donne lo sanno bene, dopo avere provato shampoo speciali, balsami miracolosi, impacchi casalinghi a base di uova e miele (se lo fate fatelo dove non ci sono mosche in giro mi raccomando), sono arrivate alla conclusione che per avere i capelli lunghi forti e sani, l’unica soluzione è mettere l’extention.
Beh saranno finti ma almeno non hanno doppie punte, occorre solo fare attenzione a non perdere le ciocche in giro, a me è successo e non è proprio una bellissima figura, e poi occorre fare attenzione a non strapparsele via quando si pettinano, a me è successo anche questo e, a parte le decine di euro che mi sono strappata dalla testa vista l’onerosità  dell’acconciatura, sono stata costretta a portare i capelli di lato per un sacco di tempo per coprire il deserto formato.
Beh a parte questo è bello trovarsi all’improvviso con quella folta chioma bionda ma se vi accontentate dei vostri capelli vi assicuro che è molto ma molto meglio. Magari per togliersi lo sfizio dell’extention si può provare sulla bambola più famosa del mondo.
La Mattel ci propone infatti Barbie Trecce alla moda un bel sistema per fare si che le vostre bimbe possano divertirsi ad acconciare i capelli della loro Barbie. Nelle confezione ci sono diversi tipi di extention anche di diversi colori, rosa, lilla, blu e anche un arriccia capelli per consentire di creare pettinature sempre diverse.
E poi mollette, fermagli e anche un cambio di abiti ed accessori. Questo genere di giochi consente alle vostre bambine di divertirsi e anche di sviluppare la loro creatività  ed il loro senso estetico. Nel contempo prenderanno dimestichezza con pettine e spazzola e certamente la loro manualità  sarà  sviluppata. Le vostre bambine potranno, a partire dai tre anni di età  , iniziare a divertirsi con questo articolo che la Mattel ci propone ad un prezzo davvero accessibile, solo 28 euro.
Direi che per le qualità  che la Mattel offre il rapporto qualità  prezzo è ottimo, e poi occorre considerare il fatto che la Barbie è praticamente eterna (tante mamme a trent’anni e passa hanno ancora la propria Barbie da qualche parte)e poi, e forse è l’aspetto più importante, le vostre bambine si renderanno conto che l’extention è bella ed affascinante, si è vero, ma solo sulla Barbie e quindi, da grandicelle, eviteranno di ripetere l’errore che anche io ho fatto, e si terranno i loro capelli. Direi che questo non ha prezzo.