Anipod di Gig, gioco palmare per la cura e la crescita di un cucciolo virtuale

Gig Giocattoli

autoredi data20 Febbraio 2009 - 20:02 commentiNessun commento 1336 letture

Anipod di Gig, gioco palmare per la cura e la crescita di un cucciolo virtuale

anipod1

I vostri bambini vogliono un cucciolo da accudire a tutti i costi e voi non potete accontentarli perché siete allergici, sporcano o la casa è troppo piccola? Niente paura, non vedrete più lacrimoni negli occhi dei vostri figli… E’ arrivato AniPod di Gig!

Il dolcissimo cucciolo virtuale che terrà  compagnia ai piccoli ma pure ai grandi, perché la sua simpatia contagia tutti quanti e la sua tenerezza non lascia scampo!

Il gioco virtuale palmare è in vendita sia con la versione che ha per protagonista un cucciolo di cane che quello che ha invece un gatto, di certo in ambedue i casi il divertimento è assicurato! Non ci saranno peli per casa né escrementi da pulire, AniPod dà  la possibilità  a chiunque di crescere un cucciolo virtuale senza incorrere in nessun tipo di disagio. Cosa occorre per crescere questo cucciolo?

Semplice! Amore,cure ma soprattutto attenzioni… perché il giochino virtuale prevede che se non si bada come si deve al cucciolo, questo potrebbe diventare tutto d’un tratto disubbidiente e non rispondere ai vostri comandi… Nulla di più strepitoso per insinuare nei bimbi un senso di responsabilità  tale da farli crescere più attenti e diligenti verso gli impegni assunti.

AniPod ha in sé diverse interessanti e giocose funzionalità , tra le quali figurano le possibilità  di scattare delle foto o girare dei brevi video clip che riprendono alcune fasi della crescita del piccolo animale.

Sarà  dolce per i genitori vedere i proprio bambini alle prese con un cagnolino od un gattino bisognoso di coccole e cure quanto quello vero…assistendolo ogni qualvolta abbia fame, sete o semplicemente voglia di giocare!

Il gioco palmare accontenterà  i giovani padroncini che non scalpiteranno più per il capriccio di accogliere un cane in casa perché saranno sin troppo presi da AniPod, irresistibile cucciolo indifeso. Si tratta di un gioco che è limitativo definire tale, poiché ha per scopo quello di crescere un animaletto vero e proprio sebbene non faccia la pipì per casa o non ci siano le pantofole del papà  rosicchiate.

Date le piccole dimensioni, il gioco palmare è possibile portarlo con sé ovunque, che sia in zaino o in cameretta, i bambini potranno sentirsi sempre in compagnia del simpatico amichetto virtuale senza doversi preoccupare che gli manchi qualcosa!

A soli euro 23,90 e con l’aggiunta di 3 pile AAA mini stilo non incluse, non farete un semplice regalo ai vostri piccoli…ma darete lui la possibilità  di crescere un amichetto da non abbandonare mai!


Lascia un commento.

Bambine