Bratz Angel Party, la festa degli angeli!

Bratz Bambole Gig Giocattoli

autoredi data17 Febbraio 2009 - 23:02 commentiNessun commento 2132 letture

Bratz Angel Party, la festa degli angeli!

bratz-angel-party2

Bratz Angel Party, la bambola che alla festa dà  sfoggio della moda allo stato puro
Le fashion victims lo sanno: essere alla moda sempre e comunque! La parola d’ordine è stile con creatività  e chi meglio delle Bratz interpreta questo concetto?!

Non un particolare fuoriposto, un dettaglio con un colore in contrasto o la scarpa con la punta sbagliata, la moda va rispettata nelle sue regole e le bambole più trendy questo lo esigono.


Gig presenta Bratz Angel Party,
una fantastica versione delle ragazze che non si stancano mai di sorprendere e spezzare il fiato a chi le guarda! Questa, in particolare, ha un look fuori dall’ordinario degno di una fanciulla che ha un carattere spigliato al punto tale da stupire con un fantastico abbigliamento.

Bratz Angel Party è pronta per una festa in discoteca o per animare il party dell’anno a bordo piscina perché dove vi è lei non esiste la noia ma soltanto movimento a ritmo di musica e sguardi ammaliati dalla sua sorprendente immagine frizzante.

La bambola indossa un mini abito bianco, stretto in vita, a maniche larghe con deliziosi dettagli dorati che sembrano rendere più angelica la parvenza trasgressiva sottolineata invece dalle scarpe col tacco esagerato ma spettacolare.

Gli scaldamuscoli velati rendono ancora più fashion il look quasi carnevalesco della bambola che ama esibire il concetto della moda allo stato puro, attraverso uno splendido paio di ali fisse alle sue spalle. Il trucco brillantinato ed eccentrico strega chiunque incontri il viso della Bratz che sfoggia una bellezza fuori dal comune ma certamente al passo coi tempi.

Fluenti e biondi come l’oro i capelli della ragazza di plastica che ama curare ogni singola parte del suo aspetto così che tutto possa ruotare attorno a lei, è in un mix di fascino e classe da vendere. Il pettine a forma di stella renderà  ancora più voluminosa la chioma della bambola che potrà  essere perfetta in qualsiasi momento.

Le bambine potranno divertirsi a creare con il pensiero mille situazioni diverse in cui Bratz Angel Party potrà  dare sfoggio del suo meraviglioso abito ispirato ad un Angelo alternativo. La moda nelle sue espressioni più diverse riesce a distinguersi e il look della Bratz ne è la pura dimostrazione.

Per le bimbe che amano giocare con i vestiti, gli accessori, le scarpe ed i trucchi questo può considerarsi il migliore dei regali, qualcosa che va al di là  delle aspettative. A soli euro 17,90 si potrà  avere un piccolo grande esempio di moda e stile fusi in un’unica speciale bambola: Bratz Angel Party!


Lascia un commento.

Bambine