Finalmente una Bratz con il proprio cucciolo…

Bratz Bambole

autoredi data17 Febbraio 2009 - 22:02 commentiNessun commento 2850 letture

Finalmente una Bratz con il proprio cucciolo…

bratz-che-cammina-con-cucciolo

Bratz che cammina con cucciolo, la bambola che esalta la moda e lo stile anche a spasso con il suo cagnolino
Quando si parla di bambole dei giorni nostri, alla moda, sempre splendide,spigliate e sicure di sé non ci si può riferire che a loro: le Bratz.

Simbolo di un’originalità  senza limiti, le Bratz sono lo specchio in miniatura delle ragazze di oggi, pronte a tutto pur di essere fashion e con lo stile nell’anima! Il loro look sempre diverso ma ricercato e consono ad ogni occasione le rende inconfondibili ma soprattutto irresistibili per le bimbe che non sanno rinunciare ai vestiti e agli accessori di un certo genere.

Qualsiasi cosa loro facciano diventa alla moda…anche solo portare a spasso il cane! Ecco pertanto Bratz che cammina con cucciolo, una fantastica versione delle bambole più trendy che esistano. Il prodotto presenta una qualità  senza paragoni, i dettagli sul vestito della Bratz sono particolari deliziosi e rendono l’intero abbigliamento un esempio unico di immagine che conta!

I jeans stretti ma a vita bassa tengono evidente la cintura che abbraccia la vita della bambola… ma la pelliccia senza maniche, sopra un top corto che lascia intravedere l’ombellico, è un tocco in più alla bellezza scatenata di una ragazza che sa come apparire! Il trucco è perfetto, il gioco di luci che il rossetto e l’ombretto rendono,impreziosiscono il viso della fanciulla dagli occhi lunghi e penetranti.

Gli occhiali in capo sono immancabili… tipici di una Star che non vuole passare inosservata, anzi,ma sottolineare quanto lei sia Diva. Fantastici i gioielli della Bratz, orecchini grandi e lucenti che sono in abbinamento ai bracciali che si scorgono al polso teso per il guinzaglio del cane.

Un simpatico cucciolo maestoso nella sua postura incentiva lo splendore della bambola che assume così un’aria ancora più affascinante e che sembra voler suscitare l’invidia di occhi indiscreti!

Certamente non mancano le buste delle compere… una Bratz che si rispetti non esce mai senza aver fatto shopping che questa volta però è riservato pure al cane, con tanto di busta riservata con il logo.

Le bambine impazziranno dalla gioia per aver ricevuto la mitica bambola simbolo della moda e che per di più si muove, andando a spasso col suo cane che sorveglia la sua fashion padroncina. La personalità  della Bratz contagerà  le piccole che potranno giocarci e nulla sarà  più grigio e della collezione passata!

A soli euro 23,90 sarà  possibile comprare Bratz che cammina con cucciolo, la quale la si può trovare in più versioni ma tutte irrimediabilmente trendy!


Lascia un commento.

Bambine