Power Rangers lancia Eliche, il pupazzetto che combatte i suoi nemici attraverso potenti eliche rotanti

Gig Giocattoli

autoredi data17 Marzo 2009 - 18:03 commentiNessun commento 1625 letture

Power Rangers lancia Eliche, il pupazzetto che combatte i suoi nemici attraverso potenti eliche rotanti

power-rangers-lancia-eliche

I bimbi di tutti i tempi li hanno visti almeno una volta combattere… erano sempre uniti nel loro gruppo di cinque guerrieri vestiti con le colorate tute inconfondibili… sfoggiavano mosse di karate con le quali pure i nemici più forti finivano stesi per terra.

Loro sono tornati e soprattutto ancora più forti di prima: sono i Power Rangers. I fantastici eroi, protagonisti delle serie in TV non hanno mai smesso di lottare contro il male, ma poiché gli esseri oscuri sono diventati più potenti, eccoli sopraggiungere con nuove armi a loro disposizione.

Gig presenta per questo: Power Rangers lancia Eliche. Se prima erano temibili, adesso sono indistruttibili e l’efficacia di queste nuove armi, renderà  loro risultati incredibili. Il prodotto, infatti, si compone di un pupazzetto in miniatura di uno dei fantastici personaggi che ha sulla propria armatura tre fori in cui il bambino potrà  inserirvi le eliche che gireranno con una velocità  tale da fare in modo che sbarazzarsi dei mostri risuti solo un gioco da ragazzi.

Non un semplice giochino di plastica ma molto di più, perché la funzionalità  del Power Rangers farà  divertire come pazzi i maschietti che non hanno mai smesso di adorare questi magnifici protagonisti. Memorabili le mosse atletiche con le quali riuscivano ad eliminare gli orribili mostri che incontravano sulla loro strada.

Ragazzi semplici nella vita normale, i 5 nei momenti di difficoltà  univano le loro forze e attraverso i loro poteri sconfiggevano ogni personalità  proveniente dal mondo oscuro. Le eliche costituiscono una novità  che ha dell’incredibile e che rende il giocattolo unico e speciale nella sua funzionalità .

I cerchi sferici ruoteranno talmente forte che le possibilità  di non cogliere alla sprovvista il nemico saranno più che improbabili, poiché esse si dirotteranno verso direzioni diverse e imprevedibili. Un’idea regalo perfetta per i maschietti che non sanno accontentarsi di insipidi pupazzi dalle funzionalità  scarse od ormai noiose.

Power Ranger lancia Eliche introduce una nuova modalità  di gioco che renderà  più avventuroso ogni combattimento. Il prodotto si presenta sicuro e dall’estetica particolarmente curata in ogni dettaglio e nei colori sapientemente distribuiti sul personaggio più indimenticabile che esista.


Il pupazzetto presenta un’altezza pari a 12 cm
e può essere donati ai bimbi che hanno un’età  che va dai 4 anni in su. A soli euro 19,90 il fantastico pupazzetto regalerà  attimi di puro divertimento attraverso il lancio delle sue potenti eliche!


Lascia un commento.

Bambine