Winnie The Pooh canta e racconta, l’orsetto giallo adesso si muove, parla e balla a ritmo di musica

Gig Giocattoli

autoredi data20 Febbraio 2009 - 21:02 commentiNessun commento 7563 letture

Winnie The Pooh canta e racconta, l’orsetto giallo adesso si muove, parla e balla a ritmo di musica

winnie-the-pooh-canta-e-racconta

L’abbiamo visto nei cartoni animati accanto ai suoi più affezionati amici: Tappo il coniglietto, Hi-Ho l’asinello azzurro e Pimpi il porcellino rosa. Ha intenerito i cuori dei bimbi ma pure dei grandi con quella voce unica e simpatica…E’ tornato l’orsetto giallo del Fantabosco, Gig presenta Winnie The Pooh canta e racconta.

Una novità  che appassionerà  i bimbi desiderosi di ascoltare fiabe e canzoncine appositamente raccontate e cantate dal piccolo personaggio dei cartoni animati che è adesso ricco di nuove funzionalità  che rendono ancora più speciale il ghiottone di interi vasetti di miele, dove ogni tanto ci incastra la testa tanta è la golosità !

Seduto su un originale sostegno a forma di tronco, ai piedi del soffice peluche si trovano colorati tasti che corrispondono ognuno ad una nuova favola o canzoncina da ascoltare… tutte ispirate alle fantastiche avventure che Winnie The Pooh ha vissuto con i suoi inseparabili amici.

Il bimbo che avrà  in regalo l’orsetto della casa sull’albero potrà  solo incantarsi dinanzi al gioco che gli farà  da racconta storie. L’orsetto giallo, inoltre, ha un’altra funzionalità  ancora.

Azionando il tasto predisposto al suo funzionamento sarà  possibile vedere il personaggio più dolce di tutti i tempi muovere la bocca, la testolina e il corpo al ritmo della musica! Insomma, non sarà  proprio possibile annoiarsi davanti a tutto questo… i bimbi impazziranno per il meraviglioso regalo che sarà  fatto loro e la sera, prima di andare a dormire, desidereranno che sia Winnie The Pooh a raccontare la fiaba e non più la mamma che starà  a guardare addolcita i propri figli col giocattolo.

Le capacità  di cui il peluche dispone offre la sensazione che questo interagisca con i più piccini che faranno di lui un vero e proprio amico e non un giocattolo qualsiasi.

Gig ha dato ai bambini la possibilità  di stringere Winnie The Pooh e di non fermarsi a questo ma di sentirlo pure ridere, cantare e raccontare come se non fosse animato da semplici batterie ma dallo spirito che gli giunge dal mondo magico e bellissimo da cui proviene.

Un regalo di questo tipo farà  contenti i piccini che si riuniscono nella passione che hanno verso questo splendido orsacchiotto giallo che da anni non fa che mietere fans a dismisura.

A soli euro 63,00 il bambino potrà  ricevere un fantastico peluche soffice che parlerà  loro di cose immaginarie e stupende sino a fargli sognare un mondo in cui gli animali parlano e ballano sul serio!


Lascia un commento.

Bambine