Collana Hello Kitty, per avere un tocco in più di moda

Giocattoli Accessori Hello Kitti

autoredi data22 Febbraio 2009 - 14:02 commentiUn commento 4808 letture

Collana Hello Kitty, per avere un tocco in più di moda

hello_kitty-collana

Siamo da poco tempo nell’anno 2009, e questa è una data importante per l’azienda giapponese Sanrio, “madre”, ideatrice e produttrice della famosissima Hello Kitty: si festeggiano i trentacinque anni della buffa gattina Hello Kitty, che venne creata nel 1974 e che ha conquistato i cuori di milioni di persone, e infatti è attualmente uno dei brand più forti e quotati del mercato. Già  35 anni dite?

Vi capisco, è davvero difficile crederlo in realtà , perché effettivamente la dolce Kitty è sempre fantastica, è la sempre la più amata, è sempre attuale, ed è praticamente impossibile che passi di moda!

Hello Kitty ha affascinato generazioni, è la micetta kawai più adorata dalle ragazzine di tutto il mondo e non solo, ma anche da ragazze e donne più adulte; e allora, carissime fan di Hello Kitty, come meglio festeggiare il trentacinquesimo anniversario della vostra amata gattina se non facendovi uno stupendo regalo?

La gamma di accessori e gadegets che avete a disposizione per scegliere è vastissima, ma vi voglio dare un consiglio in particolare, un oggettino piccolo, grazioso e adorabile proprio come la stessa piccola Kitty: come potete vedere nella foto, una stupenda collanina con un meraviglioso e scintillante ciondolo in acciaio lucido e veri cristalli Swarovsky di colore bianco e rosa, i colori clou propri di Hello Kitty, che la rendono così graziosa e tenera.

L’ho regalata ad una mia amica per il suo compleanno l’anno scorso, insieme ad una borsetta e un portafoglio, lei era al settimo cielo e io ho fatto davvero un figurone!

E’ una collanina con ciondolo semplicemente stupenda, squisitamente raffinata, è molto discreta e allo stesso tempo non passa inosservata: un punto di luce bianca e rosa per dare un tocco romantico ed elegante al vostro look, un accessorio unico, il più bel regalo da farsi da sole, da fare alle amiche e da farsi fare dal fidanzatino o dai genitori!

Per il compleanno, per la promozione a scuola, per un evento speciale.. ogni occasione è adatta per regalare Hello Kitty! Tutte le bambine e le ragazzine impazzirebbero di gioia nel ricevere un regalo così bello, che esprime dolcezza e tenerezza, e non perderebbero occasione di indossarlo e sfoggiarlo anche a scuola!

Delle tantissime collane e dei tantissimi articoli di bigiotteria Kitty (braccialetti,orecchini, accessori per capelli, borse e tanto altro), questo è sicuramente tra i più eleganti, romantici e brillanti. E allora, cosa aspettate? Andate subito in un negozio Hello Kitty a comprarla!


Un Commento a “Collana Hello Kitty, per avere un tocco in più di moda”

  1. Giovanna Maria ha scritto:

    Buongiorno ho appena visto questa bellissima collana su Hello Kitty, sarei interessata ad acquistarla vorrei però sapere il suo costo e quali metodi di pagamenti accettate. In attesa di una vostra risposta vi saluto cordialmente. Giovanna Maria Giovenale.


Lascia un commento.

Bambine