Stereo portatile con radio Hello Kitty

Giocattoli Accessori Hello Kitti

autoredi data22 Febbraio 2009 - 22:02 commentiUn commento 9923 letture

Stereo portatile con radio Hello Kitty

stereo-hello-kitty

Ciao carissime Hello Kitty girls! Come va? Periodo noioso questo gennaio- febbraio, non è vero? Siamo tutte qua ad aspettare la primavera e le giornate più divertenti e non sappiamo mai come far passare il tempo.. l’ideale sarebbe proprio una bella festa Hello Kitty!

E’ quel che ci vuole, una fantastica festa a tema tra ragazze e per riunire solo le fan di Hello Kitty! La nostra meravigliosa e dolcissima gattina Kitty ha tutto quello che ci vuole per farci divertire! E anche nella vostra festa, come ad ogni party che si rispetti, non può assolutamente mancare la musica!

Scegliete i vostri album preferiti e fateli suonare nel favoloso stereo di Hello Kitty!

Eccolo nella foto, bellissimo, ovviamente bianco e rosa, col faccino di Hello Kitty! Ha la radio stereo AM/ FM per poter seguire i programmi radio delle vostre stazioni preferite, e ovviamente ha anche il lettore CD, che è compatibile con CD- R e CD- RW ed è dotato delle funzioni “ripeti uno” o “ripeti tutte”, “salta” e “ricerca”;

inoltre ha perfino l’attacco per lettori mp3 e i- pod, in modo che possiate sentire la vostra musica anche in formato digitale, attraverso i due altoparlanti di 3. 5 “” che vi assicurano uno suono chiaro e limpido, senza distorsioni.

Lo stereo è inoltre dotato di display LCD multi- informazioni, la potenza è di 120 V e potrete usarlo sia attraverso il cavo con spina da inserire nella presa sia senza, utilizzando 8 pile “C” (non incluse). E non è tutto, care Kitty victims, perché il favoloso lettore mp3 di Hello Kitty vi da perfino la possibilità  di ascoltare cassette e non solo!

Su cassetta potrete anche registrare programmi radiofonici mentre li state ascoltando, o registrare anche i pezzi dal cd che avete messo su in quel momento! Semplicemente favoloso vero?? E ovviamente, dato che la nostra amata Hello Kitty non è mai banale e monotematica, esistono tantissimi modelli diversi di stereo hi-fi, portatili o fissi, grandi o piccini, di tutti i colori e le forme..

ogni modello per ognuno che voi potreste desiderare e sognare nei vostri sogni kittosi!! Voi Kitty Girls non potete non averlo, e non può assolutamente mancare in un vostro Hello Kitty party! !

Che aspettate allora? Andate subito nei negozi Sanrio e comprate l’Hello Kitty Stereo HI – FI che preferite! Gli stereo fissi hanno un costo in genere più elevato, ma il prezzo di questo ministereo portatile si aggirano sui 70- 80 euro circa.


Un Commento a “Stereo portatile con radio Hello Kitty”

  1. gaia ha scritto:

    ooooooooooooooooo a me mi piace trpp hello kitty mi mandate a casa qls di hello kitty? io sto a casalnuovo di napoli via san giacomo


Lascia un commento.

Bambine