La stupenda ed originalissima fotocamera Exemode Hello Kitty DC 500

Giocattoli Accessori Hello Kitti

autoredi data1 Marzo 2009 - 14:03 commentiNessun commento 1301 letture

La stupenda ed originalissima fotocamera Exemode Hello Kitty DC 500

fotocamera-hello-kitty-dc-500

Ciao ragazze Hello Kitty! Siete pronte per la nuova, bellissima, fantastica novità ? Volete scoprire l’ennesimo sensazionale oggetto firmato Hello Kitty a cui, una volta visto, non potrete assolutamente rinunciare? La vostra risposta è ovviamente SI’.. quindi, passo subito a presentarvi l’ultima meraviglia Hello Kitty!

La nostra fantastica Kitty è veramente dappertutto, potete trovare qualsiasi genere di articolo con la sua inimitabile griffe.. la grandissima azienda Sanrio ha pensato anche alle amanti ed appassionate della fotografia, alle dilettanti dell’obbiettivo più o meno esperte, e finalmente sono arrivate sul mercato anche le bellissime fotocamere firmate Hello Kitty!

La gamma di fotocamere disponibili è vastissima! La prima compagnia produttrice con cui la Sanrio Japan si è accordata per ideare, produrre e lanciare sul mercato le fotocamere griffate Hello Kitty è stata l’azienda giapponese Exemode. I primi modelli prodotti sono stati la Hello Kitty camera DC 571, la DC 567 e la DC 500.

L’ultimo modello prodotto dall’ Exemode, al momento non ancora presente sul mercato europeo, è la Courrèges camera DC 539 C. I due modelli più kittosi sono sicuramente la DC 500 (nella prima foto) e la DC 571 (nella seconda foto).. ma il più kittoso in assoluto è sicuramente la DC 571!

Ma partiamo dalla DC 500: è studiata e pensata per le Kitty fan più giovani, e per le fotografe più “in erba”. La DC 500 è piccola e compatta, con la stupenda e simpaticissima faccina di Hello Kitty bella grande sulla parte frontale ed è disponibile in diversi colori.

fotocamera-hello-kitty-dc571

Ovviamente, il principali di questi, e probabilmente – anzi, sicuramente – quello che sarà  venduto di più è il bellissimo rosa confetto che caratterizza la tenera e zuccherosa Hello Kitty e tutte le cose firmate Kitty! Ha un display digitale a cristalli liquidi che misura 2 pollici con risoluzione a 5 megapixel e sensore CMOS e con uno zoom fino a 4x;

collegamento USB 1.1 e memoria di 32 Mb espandibile con schede Micro SD fino ad 1 Gb. Non è sicuramente il massimo della professionalità , e per questo è adatta a tutte le Kitty fan più piccoline, o anche più grandi ma che comunque non sono fotografe professioniste che cercano il massimo del dettaglio, del contrasto ecc ecc ecc ma che invece vedono la fotografia come un simpatico gioco, e vogliono assolutamente che sia firmato Hello Kitty.

Il prezzo della fotocamera Exemode Hello Kitty DC 500 si aggira intorno ai 100- 140 euro, sicuramente un prezzo che vale la qualità  e il marchio Sanrio.


Lascia un commento.

Bambine