Pochette Hello Kitty

Giocattoli Accessori Hello Kitti

autoredi data22 Febbraio 2009 - 14:02 commentiNessun commento 3753 letture

Pochette Hello Kitty

pochette-hello-kitty-1

Fan di Hello Kitty, tutte a rapporto! Eccoci all’appuntamento con l’oggetto immancabile! Unico, straordinario, l’accessorio a cui più di tutti non potete assolutamente rinunciare: la meravigliosa, sensazionale, bellissima e inimitabile pochette di Hello Kitty!

E’ una deliziosissima pochette in ecopelle fatta a forma della faccina della gattina kawai più famosa e tenera del mondo! Si trova sul mercato in diversi colori: date un’occhiata alla foto giusto per farvi un’idea e cominciate subito la “caccia” quella che più vi piace!

pochette-hello-kitty-2

Le foto mostrano tre modelli diversi: la prima è in ecopelle nera lucida, con il classico fiocchetto Kitty anch’esso in ecopelle lucida, di colore rosso, e con i baffetti, i piccoli occhietti e il grazioso nasino in colore oro.

La seconda invece è in ecopelle nera opaca, e invece del fiocchetto ha un doppio fiorellino, uno grande color oro e uno più piccolo nero, entrambi in ecopelle lucida; gli occhi, i baffi e il naso sono in argento. Il terzo modello che vedete in foto invece è in ecopelle lucida color oro, porta un doppio fiorellino (bronzo quello grande e oro quello piccolo) e ha i baffi, gli occhi e il naso di un oro più intenso.

Semplicemente FA – VO – LO – SE!! Non potete non averle! Un’idea perfetta per un regalo: sono bellissime, da sfoggio, da uso quotidiano, anche da collezione.

E sono pure utilissime e pratiche: sono infatti dotate di una piccola e fine catenella di colore abbinato a quello della pochette, e quindi potrete portarle comodamente ed abbinarle senza alcun problema ad ogni tipo di abito, elegante, da sabato sera, da scuola, o semplicemente per un tocco glamour in più in qualsiasi occasione!

pochette-hello-kitty-3

Grazie al loro stile unico, alla raffinatezza dei dettagli, all’estetica chic che non passa assolutamente inosservata, darete senza dubbio una lezione di stile e di moda! Inoltre, grazie alle sue dimensioni ridotte (15 cm x 12 cm), basta togliere la piccola catenella ed ecco che la pochette si trasforma subito in un bellissimo portatrucco, in un carinissimo portamonete e non solo: potete metterci dentro cicche e caramelle, il cellulare, i vostri soldini, le chiavi di casa e del motorino, e insomma tutti i piccoli oggettini che di solito si disperdono per la borsa.

Bellissima, incredibilmente trendy, pratica e utile, è un mix di autentico glamour e romantica vezzosità ! Come potete dunque rinunciare a questa stupenda pochette firmata Hello Kitty? Correte subito nei negozi Sanrio Japan a comprarla!


Lascia un commento.

Bambine