Acquistare giochi – Dove e come comprare un gioco valutando qualita prezzo

Gig Giocattoli Giocattoli Chicco Giocattoli Disney

autoredi data16 Febbraio 2009 - 10:02 commentiNessun commento 2143 letture

Acquistare giochi – Dove e come comprare un gioco valutando qualita prezzo

giochi_comprare_online

Internet è sicuramente un mezzo utile non solo ai giovani o agli studenti, ma anche e soprattutto ai più grandi, magari ai genitori che puntualmente non sanno mai dove trovare il loro dono per i figli. Se prima le esigenze dei bambini erano davvero difficili da soddisfare (il gioco era terminato o non era disponibile in alcun negozio della nostra città ), adesso con la rete è tutto molto più semplice e veloce. Vi accorgerete, con i nostri trucchi e la nostra guida, come comprare on line giochi valutando qualità  e prezzo sia davvero uno scherzo da ragazzi. Alla fine della lettura crediamo che non potrete più fare a meno di rivolgervi ad internet per trovare i giocattoli ai vostri bambini.

1. Perché comprare giochi on line?

2. Come acquistare giochi on line?
3. Quando comprare giochi on line?
4. Dove comprare giochi on line?

1. Anche in tal caso, alla prima domanda abbiamo già  risposto in parte. In ogni caso, al di là  della questione comodità  sulla quale nessuno, crediamo, potrebbe mai controbattere, c’ è anche da prendere in considerazione il fattore di esclusiva. Poniamo, ad esempio, che voi vogliate stupire vostra figlia o vostro figlio e gli vogliate fare un dono speciale, ad esempio comprando un giocattolo a tiratura limitata oppure un qualcosa che si trova solo ed esclusivamente all’ estero e che magari il vostro bambino ha visto su un canale satellitare inglese. Ebbene: con internet è possibile tutto quello che si desidera. L’ unica cosa è che dovrete avere pazienza e perseveranza… continuare a cercare, restringendo il campo ai negozi specializzati e non demordere mai. Questo è il segreto del successo in rete!

2. Per rispondere a questa domanda ci avvaliamo delle stesse identiche raccomandazioni: acquistate sempre e solo facendo uso di Paypal, un mezzo che vi consente di avere una protezione contro le frodi anche, se, vi avvertiamo, l’ iter per essere rimborsati è lungo e fatto di moltissime email che dovrete inviare all’ amministrazione del servizio al fine che vi convalidi il rimborso. Usate sempre la testa quando fate acquisti on line. Ad esempio, nei siti dei negozi stranieri fate in modo che vi sia attivo un certificato di protezione mdei vostri dati personali e verificate la locazione del negozio. Dovete essere sicuri al cento per cento che non venga da posti come la Cina dove purtroppo i giocattoli non sono sicuri e spesso vengono banditi dal nostro paese (potreste rischiare di vedervi tornare indietro il prodotto bloccato alla dogana!).

3. Adesso che conoscete tutti i trucchi per trovare il negozio che fa per voi non vi resta di sapere che quando comprare il giocattolo per vostra figlia. Qui possiamo dire che le vacanze di Natale non giocano di certo in vostro favore! Spesso, di fatti, i negozianti, anche on line, tirano su i prezzi apposta perché sanno che i genitori, specialmente quando il Natale è alle porte, sono alla gola e non possono che accettare i prezzi imposti. Per questa ragione giocate d’ anticipo e cominciate ad interessarvi all’ acquisto del prodotto verso fine Novembre anche se dovete prenderlo su internet. Questo, secondo il nostro modesto parere, è l’ unico modo di comprareun giocattolo valutando bene qualità  e prezzo.

balocchi_online

4. Una bella domanda, il dove andare a prendere il giocattolo dei sogni di vostra figlia. Di giochi, innanzi tutto, ve ne sono tantissimi al mondo. Ad esempio, non esistono solo i balocchi per bambini, ma anche qualcosa per adulti tipo Warhammer. Come fare allora? Per prima cosa occorre compiere una cernita ben consapevoli, però, del fatto, che non esistono dei veri e propri grandi magazzini virtuali dedicati ai giocattoli nella rete internet italiana. Nonostante questo i negozi specializzati si sprecano. Vi suggeriamo, per tanto, di iniziare compiendo delle ricerché già  specifiche di modo da focalizzare immediatamente le vostre esigenze.

Ad esempio, se volete trovare qualcosa dei Gormiti, digitate Comprare Gormiti On Line e sicuramente salterà  fuori qualche cosa. Oltre a questo tenete presente, se volete risparmiare, che esiste sempre Ebay, con i suoi numerosi venditori privati che possono vendervi giocattoli usati come nuovi ad un prezzo davvero concorrenziale. Se volete rivolgervi a loro, però fate in modo che i loro feedback siano alti e che vi forniscano delle foto del prodotto.


Lascia un commento.

Bambine