Bambolotto Chioccola primi versetti Chicco

Giocattoli Chicco

autoredi Rauldata9 Novembre 2007 - 18:11 commenti2 commenti 7264 letture

Bambolina Chicco

Chioccola primi versetti Chicco

La vostra bambina sta crescendo e con lei anche tutte le sue esigenze. Dapprima che giocava con la sua bambola senza parole, ora potrà  entusiasmarsi ed arricchire sempre più tutta la fantasia del suo gioco di mamma! Trovo che questa bambola Chioccola della Chicco (disponibile anche la versione Chioccolo il bambolotto) è davvero perfetta per la mia bambina.

Andiamo a vederla insieme:
Chioccola e Chioccolo Primi Versetti sono cresciuti, ora più grandi sono in grado di fare parecchi versetti. Togliendo il succhietto piangono, ridono ed hanno persino il singhiozzo! Dei veri bebè che assumono tutte le posizioni di un neonato. Potrete ammirare i due bambolotti che indossano vestitini davvero trendy e alla moda, sono molto graziosi.

Chioccola indossa una graziosissima camicetta a quadretti rosa e bianchi, con inserti in pizzo che le dona molta eleganza, e una gonnellina rosa con simpatiche taschine. Ai piedi calza delle graziosissime scarpette rosa con la suola bianca … e non poteva mancare il cappellino di colore rosa, con un bellissimo fiore a quadretti bianchi e rosa che si intona con la camicetta di Chioccola.

Chioccolo invece indossa una graziosa salopette blu e una polo azzurra, calza simpatiche scarpette rosse e porta il cappellino con visiera, sempre di colore blu, con un inserto azzurro a forma di cerchio proprio sul fronte del cappello, richiama così il colore della maglietta che indossa. I giochi della linea Chicco sono sempre più innovativi e stimolanti. I bambini di oggi non sono più quelli di una volta … infatti se ci pensate un pochino, vi renderete conto che sono così fortemente ed intensamente bersagliati da differenti fonti di attrazioni, distrazioni ed informazioni che giornalmente li circondano.

Quindi saranno fortemente attratti dal televisore, dall’autoradio, dalla lavatrice e lavastoviglie, dal telefono di casa che squilla, dal cellulare che suona, dal citofono di casa, dall’ascensore ecc… Pensate quindi che una bambola di pezza di una volta, potrebbe incuriosirli? Ecco che qui entra in gioco la Chicco che grazie alle sue idee sempre innovative, riuscirà  nel suo intento di donare al bebè i giusti stimoli appropriati per ogni età . Con la sua bambolina Chioccola Primi Versetti anche la vostra bambina non smetterà  di giocarci ed inventarsi sempre nuove situazioni e fantastiche storie.

Gli articoli della linea Chicco si prestano molto bene come eccellente idea regalo … farete la felicità  di ogni bambino! Correte nei negozi autorizzati, troverete una vasta scelta di prodotti!


2 Commenti a “Bambolotto Chioccola primi versetti Chicco”

  1. emilia ha scritto:

    vorrei sapere il costo della bambola e se posso pagare in contrassegno o carta prepagata

  2. Anna masuzzo ha scritto:

    Salve ho comprato chiccolo un paio di mesi fa e la mia.bambina ha rotto il ciuccio,ci sarebbe modo di acquistarlo??


Lascia un commento.

Bambine