Carillon Stella, un simpatico giocattolo per accompagnare dolcemente il bimbo tra le braccia di Morfeo

Giocattoli Chicco

autoredi data17 Marzo 2009 - 18:03 commentiNessun commento 1751 letture

Carillon Stella, un simpatico giocattolo per accompagnare dolcemente il bimbo tra le braccia di Morfeo

carillon-stella

“Fai la ninna fai la nanna… tra le braccia della mamma…” inizia così una delle ninne nanne più famose che non sempre, però, può essere intonata dal genitore al piccolo bebè… che indispettito però, manifesta troppo spesso la voglia di sentir sempre un canto che possa accompagnarlo tra le braccia di Morfeo.

Per i bimbi che non mollano l’idea di iniziare il sonnellino solo e soltanto con una melodia, Chicco presenta: Carillon Stella, una fantastica idea che terrà  più calmi e beati i piccini che non riescono a fare a meno della voce della mammina, che non sempre può esserci.

Si tratta di un simpatico peluche a forma di stella che ha un faccino allegro e giocoso e che certamente ispirerà  fiducia al piccolo che lo guarderà  ammirato. Un carillon parecchio originale sia nella fantasia che nelle modalità  di attivazione, tant’è vero che la melodia ha inizio quando si tira la levetta che sta nella parte inferiore della stella.

Chicco offre la possibilità  ai genitori di averlo in tre scelte diverse: stella, luna e sole! Un’idea meravigliosa per i genitori che non amano particolarmente carillon che ingombrino troppo la culla del bimbo o che siano talmente vistosi da inquietarlo invece che farlo sentire protetto e sicuro anche nelle ore della notte!

Troppo tenera l’immagine del peluche che in capo ha un cappellino da notte che perfettamente si abbina all’utilità  per il quale è stato prodotto. La sua altezza è pari a 18 cm e la qualità  della sua consistenza strutturale è indubbia, come tutti gli articoli propri di Chicco.

Non ci saranno più nottate per le quali i genitori dovranno pregare che il bimbo non inizi a piangere gridando a tutta forza il desiderio di sentire ancora il canto della mamma! Niente più visi grigi e stanchi, la notte del bambino sarà  ora quieta e tranquilla.

Il Carillon Stella, dunque, nella sua semplicità  solleva dalla problematica dell’insonnia le persone che non riescono a gestire situazioni per cui il bimbo ostenta serie difficoltà  ad addormentarsi…quindi costituisce una straordinaria soluzione ai casi di questo tipo.

Un’idea regalo perfetta per chi voglia rallegrare ancor di più la stanza del piccolo che vedrà  nella stella la compagna della nanna e che per questo smetterà  di fare i capricci prima di iniziare a dormire. A soli euro 9,80 è disponibile in commercio il Carillon di Chicco…un’economica possibilità  di far fare sogni beati al piccoletto che non ne ha mai voluto sapere prima!


Lascia un commento.

Bambine