Cucina Chicco

Cucina gran menù Chicco

Cari genitori … se siete alla ricerca di un articolo gioco che farà  tanto felice la vostra bambina, allora state leggendo la pagina giusta! Con cucina Gran Menù della Chicco la vostra bambina trascorrerà  tanto tempo in assoluta allegria! Potrà  sbizzarrirsi e dedicarsi completamente alla sua passione: la preparazione di tanti gustosi piatti, e con la cucina Gran Menù Chicco potrà  imitare la sua mamma ad infornare, cucinare, preparare ecc.. il successo è garantito! Io sono molto felice di avere acquistato questo gioco alla mia bambina, lei come tutte le bimbe sono molto attratte dalla cucina, e questo gioco le ha regalato la possibilità  di sbizzarrire tutta la sua fantasia culinaria!

Questo gioco e’ una riduzione (poco piu’ di 1 metro di altezza) di una base da cucina dove ci sono 2 fornelli, un lavandino, e poi nella parte sottostante un forno, naturalmente ben attrezzata di cucchiai, pentole, finte cibarie (tipo wurstel e patatine fritte).

Tutti gli accessori sono ben disposti ed hanno appositi appoggi e ganci dove essere riposti. La struttura, nel complesso, è molto compatta e solida. La base è composta dal piano dei fornelli, sormontati da una cappa alla quale sono appese le palette, i forchettoni ed i cucchiai. Ai laterali sono presenti due alette nelle quali possono essere adagiati i bicchierini. Il cubo con il portellone è il forno: l’accessorio più ambito dalle fanciulle!!! La cucina Gran Menù è molto colorata, ed il gioco è enfatizzato da alcune simpatiche lucine che si accendono, ad esempio quella del forno.

Voi non potete neanche immaginare quanti cibi possono creare con tutta la loro fantasia i bambini! Mia figlia si diletta tantissimo alla preparazione di piatti succulenti, che ovviamente io devo sempre far finta di assaggiare e non posso mancare di dare il mio parere, sempre positivo ovviamente! Anche tutte le bambole devono partecipare ai vari assaggi! Potrete pensare di completargli il gioco con l’acquisto di altri soggetti di ortaggi e frutta, oppure fare come me e regalare alla bambina diverse manciate di pasta cruda, e diversi accessori tipo lo straccio da cucina ecc. ecc.

Entrerete anche voi nel mondo della fantasia della vostra bambina e ve lo assicuro … sarà  molto divertente! Ovviamente gli assaggi saranno continui ed assidui! Grazie al vostro umorismo, alla vostra disponibilità  il gioco diventerà  ancora più bello e magico. Vedrete, la vostra bambina non riuscirà  a smettere di giocare! L’età  dei bambini a cui è destinato il gioco va dai due a sette anni … anche fin da piccole possono diventare delle cuoche provette!

Lascia un commento