Telefono parlante bilingue, per i bimbi che cresceranno conoscendo numeri e canzoni in inglese e italiano

Giocattoli Chicco

autoredi data17 Marzo 2009 - 18:03 commentiUn commento 1554 letture

Telefono parlante bilingue, per i bimbi che cresceranno conoscendo numeri e canzoni in inglese e italiano

telefono-parlante-bilingue

I prodotti Chicco hanno da sempre aiutato i genitori a fare in modo che il piccolo potesse essere portato con divertimento alla comprensione e all’apprendimento di nozioni utili al livello conoscitivo del bebè. Una qualità  questa che Chicco non ha perduto negli anni ma che anzi ha potenziato, presentando ora un nuovo giocattolo particolarmente interessante: il Telefono parlante bilingue.

Si tratta di un prodotto che aiuta il piccino a sviluppare la pronuncia delle prime parole in modo facile, giocoso e spensierato. Premendo i coloratissimi tasti il bimbo avrà  la possibilità  di ascoltare i numeri di cui imparerà  la successione ed i versi degli animali che conoscerà  e distinguerà  conseguentemente in modo più naturale.

Ma il giocattolo ha in sé un’altra magica sorpresa… premendo ,infatti, il tasto Mondo potrà  divertirsi a veder girare gli animaletti che cominceranno a cantare melodiose e simpatiche filastrocche! Nulla di più esaltante per un bimbo che potrà  divertirsi da una parte ed imparare dall’altra, così da rendere felici e soddisfatti i genitori che vedranno il piccolo affrontare le conoscenze del mondo senza alcuna possibilità .

E’ risaputo che il grado di apprendimento assume livelli molto alti soprattutto nell’età  più giovane della persona, dunque, è indispensabile sollecitare il bebè attraverso utili prodotti che possano stimolarlo ad attività  che risulteranno essere stati utili nel futuro prossimo.

Chicco però è anche all’avanguardia e tiene conto, perciò, dei tempi che corrono e delle circostanze cui bisogna abituarsi nell’odierno contesto mondiale. Poiché, infatti, appare al giorno d’oggi di particolare importanza disporre della conoscenza dell’inglese, soprattutto nel sistema dell’Europa unita, ha deciso di porre nel giocattolo infantile una caratteristica a dir poco eccezionale e al tempo stesso fondamentale per il bene del piccolo:

l’aggeggio infatti emette canzoni, filastrocche, numeri e quant’altro in modalità  bilingue; ciò vuol dire che là  dove debba essere preferita la lingua inglese, il piccolo potrà  cercare di giostrarsi anche tra le parole che del linguaggio anglosassone fanno parte.

Insomma, un articolo che è da definire più che utile, pratico e fantasioso. La struttura del giocattolo è maneggevole, compatta, dai colori sgargianti e luminosi e non vi è dubbio che mette allegria anche solo a guardarlo nell’estetica semplice e lineare.

I bimbi e le bimbe dai sei mesi in su potranno disporne senza sapere di stare imparando qualcosa che servirà  loro quando cresceranno. A soli euro 21,90 è possibile acquistare il Telefono parlante bilingue di Chicco, uno strumento di apprendimento utile al futuro del bebè!


Un Commento a “Telefono parlante bilingue, per i bimbi che cresceranno conoscendo numeri e canzoni in inglese e italiano”

  1. Bella ha scritto:

    Spero che cdrecenso riescano a fare amicizia… ora si vedono troppo poco per avere il tempo di accettarsi l’ un l’ altro.. Ciao!


Lascia un commento.

Bambine