Giostrina Carillon con Clown, la soluzione che farà  dormire i bebè con giochi di luci e melodie

Giocattoli Chicco

autoredi data17 Marzo 2009 - 18:03 commentiNessun commento 1304 letture

Giostrina Carillon con Clown, la soluzione che farà  dormire i bebè con giochi di luci e melodie

giostrina-carillon-con-clown

Non sempre i bebè riescono ad addormentarsi senza difficoltà  la notte; magari si sentono soli per la mancanza della mamma e del papà  che dormono, o forse perché il silenzio e il buio delle ore notturne li inquieta talmente tanto da agitarli e renderli più che nervosi l’indomani.

Chicco ha più volte aiutato i genitori a non aver preoccupazioni per il sonnellino del piccolo, attraverso particolari giocattoli e simpatici carillon…ed anzi, a tal proposito, ne presenta un altro ancora più bello: la Giostrina Carillon con Clown.

Un prodotto che risulterà  utile ai genitori che sono stremati dai pianti del bambino nelle ore in cui dovrebbe dormire e che rivoluzionerà  per questo le abitudini del capriccioso insonne. Si tratta di una simpatica giostrina dalla quale sospendono cinque meravigliosi e allegri Clown che girano per tutto il tempo al suono di una dolce e rilassante musichetta.


La melodia rilasserà  l’infante che così sarà  portato a chiudere gli occhietti
e ad addormentarsi nella sua culla, senza fare troppe storie, finalmente calmo e tranquillo. Il giocattolo è strutturato in modo tale che i pupazzetti colorati e il suono armonioso alimentino le facoltà  di percezione visiva ed uditiva del bimbo nella sua tenera età .

La Giostrina Carillon con Clown potrà  essere comodamente attivata dai genitori attraverso una piccola chiavetta posta al retro del giocattolo poiché quest’ultimo si carica in modalità  manuale, quindi in maniera semplice e veloce.

Il Carillon poi può essere applicabile ad ogni tipo di lettino o culla, dunque non ci saranno impedimenti per il suo utilizzo. Il sonno costituisce un elemento importante nella crescita del bambino che durante la notte immagazzina le informazioni raccolte durante la giornata per poi fissarle indelebilmente nella memoria;

appare pertanto fondamentale assicurarsi che il piccolo possa disporre della quiete necessaria. La bellezza e la semplicità  del giocattolo rallegreranno ancor di più la camera del bimbo che si allieterà  attraverso la vista e l’ascolto del fantastico Carillon che gira.

Chicco ha tenuto conto, nella produzione dell’articolo, dei personaggi che più degli altri fanno ridere e divertite i più piccoli… i Clown, scegliendoli dunque come soggetti per agevolare il benessere psicofisico del bebè. Quindi, niente più nottate in bianco o sonno arretrato… la soluzione è arrivata nella chiave più divertente, giocosa, utile possibile ed è acquistabile a soli euro 27,90! Per i genitori che tengono alla propria salute e a quella del loro tenero figlioletto: Giostrina Carillon con Clown.


Lascia un commento.

Bambine