Set Completodi Chicco Prima pappa

Giocattoli Chicco

autoredi Rauldata9 Novembre 2007 - 18:11 commentiNessun commento 3080 letture

Chicco Prima pappa

Chicco Prima pappa

Forza fanciulle … E’ arrivata l’ora della pappa! Nella pratica borsetta c’è tutto l’occorrente per preparare un delizioso pranzetto per la vostra simpaticissima bambolina. La borsetta è magicamente colorata di giallo, di fuxia con bordini azzurri. Al suo interno sono sistemati il bavaglino, e il cucchiaino, il biberon, e il piattino. Quindi cominciate a preparare il pranzo per la vostra bambolina … è affamata!

A tutte le bambine piace imitare la loro mamma, così fantasticano di essere delle perfette mammine sempre organizzate e pronte a soddisfare tutte le esigenze della loro bambolina preferita. Aiutare a stimolare queste loro attitudini “materne” con tanta fantasia. Potrete aggiungere nella pratica borsetta, altri articoli tipo, pannolini, salviette, cremine … vedrete la vostra bambina non starà  più nella pelle e il suo gioco diventerà  sempre più ricco ed entusiasmante. Insegnare il proprio figlio a giocare sarà  un ottimo strumento che il bambino utilizzerà  nel futuro, lasciandovi così un po’ di tempo libero!I giochi della linea Chicco sono sempre più innovativi e stimolanti.

I bambini di oggi non sono più quelli di una volta … infatti se ci pensate un pochino, vi renderete conto che sono così fortemente ed intensamente bersagliati da differenti fonti di attrazioni, distrazioni ed informazioni che giornalmente li circondano. Quindi saranno fortemente attratti dal televisore, dall’autoradio, dalla lavatrice e lavastoviglie, dal telefono di casa che squilla, dal cellulare che suona, dal citofono di casa, dall’ascensore ecc… Pensate quindi che una bambola di pezza di una volta, potrebbe incuriosirli?

Ecco che qui entra in gioco la Chicco che grazie alle sue idee sempre innovative, riuscirà  nel suo intento di donare al bebè i giusti stimoli appropriati per ogni età . Tutti i prodotti Chicco sono ideali per ottime idee regalo: quando devo fare un dono per il bebè di una mia amica, vado sempre sul sicuro: nei negozi specializzati Chicco. Su tutte le confezioni gioco della linea è evidenziata l’età  a cui è destinato il giochino, così sono ben indirizzata su quale articolo regalare e so che il mio regalo sarà  sempre apprezzato. Anche per quanto riguarda il rapporto qualità -prezzo sono d’accordo, lo trovo eccezionale.

Cari genitori … forza, correte ad ammirare tutta la completezza dei articoli e prodotti della linea Chicco, rimarrete stupiti da quanta avanguardia è contenuta nei giochi destinati ai vostri bambini … sono sicura che anche voi, come me, non riuscirete a resistere alla tentazione di fare un bel regalo al vostro bimbo!


Lascia un commento.

Bambine