Deejay Piano, la tastiera elettronica con la quale il bimbo potrà  apprendere del mondo dei colori e suoni

Giocattoli Chicco

autoredi data17 Marzo 2009 - 18:03 commentiNessun commento 1391 letture

Deejay Piano, la tastiera elettronica con la quale il bimbo potrà  apprendere del mondo dei colori e suoni

deejay-piano1

In tenera età  è importante che i bimbi possano avere la possibilità  di potenziare le loro facoltà  psicofisiche attraverso giochi che rendano loro nozioni da apprendere senza alcuna difficoltà . E’ per questo motivo che Chicco, per la gioia dei genitori particolarmente interessati a questo tipo di articoli, presenta: Deejay Piano!

Una straordinaria pianola dai colori sgargianti che mettono subito allegria ai bambini da 1 anno in su che potranno sbizzarrirsi col gioco elettronico dotato di 4 fantastiche funzionalità : un tasto batteria, un rullo con effetti sonori e luminosi, un joystick con suoni divertenti e un “piatto ” per effetti scratch.

Si tratta di un prodotto la cui semplicità  apparente nasconde le potenzialità  che invece risulteranno produttive per i bimbi con tanta voglia di crescere ed imparare. Un giocattolo che introdurrà  al piccino nozioni fondamentali per l’apprendimento dei suoni, dei colori, degli strumenti musicali.

Infatti, il Deejay Piano presenta una serie di tasti che corrispondono a sei diversi tipi di strumenti musicali che il bebè sin da piccolo potrà  cominciare a riconoscere e distinguere con semplicità  e naturalezza. La pianola, come se non bastasse, offre tre diverse modalità  di gioco, tutte interessanti e divertenti: scala musicale per libere composizioni, 8 melodie preregistrate e la modalità  follow me.

Attraverso gli effetti dati dagli impulsi luminosi, potrà  ascoltarsi un brano interamente cantato da teneri animaletti tutti diversi tra loro! Insomma, il bambino potrà  alimentare il proprio livello conoscitivo e giungere ad una serie di importanti informazioni da immagazzinare per averne riscontro nel futuro.

La qualità  dei prodotti Chicco è incomparabile, certamente si parla di un marchio che non ha concorrenti nella sua categoria e che per questo, ancora oggi, fa sì che i genitori si affidino ai suoi articoli che uniscono sempre la sicurezza al divertimento, l’utile al piacete del piccolo.

La struttura del giocattolo è maneggevole e dà  anche e soprattutto la possibilità  al genitore o al bimbo di portarlo a spasso sempre con sé, così che non smetta di sviluppare le sue facoltà  mentali e la voglia di riempire piacevolmente i liberi momenti di svago.

Ad un piccolo cucciolo di uomo basta ben poco per divertirsi…ma se la scelta dei genitori è ponderata ed indirizzata a prodotti il cui fine è costruttivo, questo rappresenta solo un passo in più verso la migliore crescita dell’infante. A soli euro 36,90 un giocattolo che renderà  più semplice l’apprendimento di nozioni di estrema importanza per i bambini.


Lascia un commento.

Bambine