Cagnolino Buonenote, il piano musicale che svilupperà  il senso acustico e visivo del bimbo

Giocattoli Chicco

autoredi data17 Marzo 2009 - 18:03 commentiNessun commento 999 letture

Cagnolino Buonenote, il piano musicale che svilupperà  il senso acustico e visivo del bimbo

cagnolino-buonenote

E’ scientificamente provato: la capacità  di apprendimento di una persona assume un valore esponenziale quando essa è in tenera età  e dunque è questo il momento in cui bisogna sollecitare maggiormente il bebè a sviluppare le fondamentali capacità  psicofisiche.

Un importante e decisivo strumento che può risultare più che utile all’interesse dal bambino in tal senso è,allora ,il nuovo giocattolo presentato da Chicco: Cagnolino Buonenote, un dolcissimo piano musicale che soffice e morbido si presta perfettamente ad accompagnare il bambino verso quello che è il perfezionamento della coordinazione manuale, alimentando pure la sua naturale inclinazione a sbattere i piedini.

Il bimbo alla vista del giocattolo tenderà  a voler scoprire il mondo della musica che è dentro il simpaticissimo Cagnolino e farà  qualsiasi cosa purchè possa generare in lui suoni da fargli emettere. Il fantastico prodotto che consta in un’idea semplice ma originale, offre due modalità  di gioco: le note musicali e le melodie preregistrate, per il benessere del bimbo che potrà  veder stimolato il suo senso acustico e visivo.

Il giocattolo può essere comodamente applicato al lettino attraverso i comodi laccetti di cui dispone nel retro. Chicco ha proprio pensato di riunire in un prodotto dalla qualità  eccelsa le caratteristiche di praticità  ed utilità  tanto ricercate dai genitori che tengono al fatto che il proprio figlioletto possa orientarsi verso conoscenze specifiche senza alcuna difficoltà  e superflue perdite di tempo.

Il Cagnolino Buonenote ha una fantasia che ispira allegria e simpatia anche solo a guardarlo…i colori sono eccezionali e rassicuranti: un orecchio del tenero cagnolino è al suo interno arancione, l’altro invece è fantasiosamente blu; il piano sul quale il bimbo sbatterà  i suoi paffuti piedini è verde ma si alterna con tre grandi note dalla colorazione più variegata e sgargiante.

Chicco ha creato questo articolo in modo tale che possa essere lavato in superficie, l’unica cosa che dev’essere aggiunta al giocattolo è un paio di pile stilo AA che non sono incluse nella confezione.

Un’idea regalo perfetta per chi voglia donare al proprio bebè la possibilità  di apprendere al più presto nozioni musicali che oltre ad essergli utili nel futuro, lo rilasseranno nei momenti di forte agitazione, risparmiando alla mamma la stanchezza di porre fine ai capricci dell’infante. Un gioco che è prima di qualsiasi altra cosa è sicuro e non ha concorrenti nel suo campo.

A soli euro 38,90 potrà  trovarsi in commercio il fantastico Cagnolino Buonenote, per i genitori che non si risparmiano in nulla per il loro bebè!


Lascia un commento.

Bambine