Orsetto Saliscendi, il dolce Carillon che con il suo movimento a fisarmonica e la musica addormenterà  il bebè

Giocattoli Chicco

autoredi data17 Marzo 2009 - 18:03 commentiNessun commento 1024 letture

Orsetto Saliscendi, il dolce Carillon che con il suo movimento a fisarmonica e la musica addormenterà  il bebè

orsetto-saliscendi1


Le ore della notte sono quelle in cui più delle altre il bimbo teme di essere solo
, reagendo molto spesso con pianti a dirotto che hanno l’unico scopo di attirare l’attenzione dei genitori ormai esausti. In questi casi, occorre tranquillizzare il bebè attraverso giocattoli che possano rallegrarlo e tenergli compagnia nella culla, in modo tale che si rilassi e gli si faccia percepire la pace e la serenità  necessaria.

Chicco, per la gioia dei genitori che non sanno quale Carillon scegliere tra quelli più comunemente in commercio, presenta: l’Orsetto Saliscendi, una tenerissima novità  che calmerà  il bimbo più inquieto durante le ore notturne.

Il fantastico prodotto consta di un dolce e simpatico peluche a forma di Orso che in realtà  funge da originale Carillon per la nanna. Dunque, non un prodotto dalle caratteristiche scontate ma che anzi introduce un nuovo concetto di gioco per il benessere notturno del piccino.

L’Orsetto Saliscendi si attiva tirando molto semplicemente la maniglia colorata posta tra le sue paffute zampette, così che possa partire il meccanismo a fisarmonica che lascia che il peluche salga e scenda divertendo il bebè che lo guarda incuriosito e divertito.

Un carillon semplice e particolare al tempo stesso, la cui qualità  si presenta a livelli molto alti rispetto agli aggeggi propri della sua categoria. Il prodotto è arricchito attraverso uno specchietto a forma di cuore e vicino all’Orsetto vi è pure un’apina della quale si sentono scricchiolare le ali.

Il giocattolo può essere comodamente appeso al box od al lettino senza difficoltà  alcuna. Il bambino, nel frattempo, riconoscerà  nel sorridente peluche un amichetto, un compagno con il quale dare inizio al sonnellino della notte e dunque le possibilità  che continui a sentirsi solo sono più che improbabili.

Fantastica la struttura del giocattolo che presenta un’immagine a dir poco eccellente ed inusuale: rosse come la cornice dello specchietto sono le guanciotte dell’animale in tessuto, adorabili i colori verde e azzurro che coprono il busto quasi fosse un pigiamino da notte.

La faccia dell’Orsetto Saliscendi è sin troppo tenera… gli occhietti vispi si accompagnano ad un sorriso rassicurante e molto dolce, l’arancione tenue dell’intero gioco rallegra ulteriormente la stanza dell’infante.

Divertente l’apina che fa capolino sulla zampa del Carillon, sembra essere l’improbabile compagna di giochi dell’animale che nei boschi consuma i suoi lunghissimi letarghi. Insomma, un prodotto che vale la pena acquistare e che è presente in commercio a soli euro 21,90!


Lascia un commento.

Bambine