Bruco e Giraffa Ritmallegri Chicco

Giocattoli Chicco

autoredi data3 Marzo 2008 - 22:03 commentiNessun commento 2996 letture

Bruco e Giraffa Ritmallegri Chicco

Bruco e Giraffa Ritmallegri Chicco

Questi graziosi sonaglini prodotti dalla Chicco in due differenti soggetti sono i primi giocattoli musicali che i vostri bambini utilizzeranno e siate certi avrete un effetto sorprendente ed i vostri pargoli impazziranno di gioia e risate. Divertenti e coloratissimi questi Ritmallegri sono realizzati in materiali di ottima qualità  e soprattutto con un occhio vigile ed attento al rispetto di tutte le norme in vigore, senza trascurare i piccoli particolari che da sempre contribuiscono a fare la differenza tra un prodotto scadente ed uno di fattura superiore….

Disponibili in due differenti forme i Ritmallegri della Chicco assumono le sembianze di un simpatico Bruchino o di una tenera Giraffa, facce buffe ed antenne colorate, tutti sorrisi e musica, questi morbidi e resistenti animaletti sono realizzati in stoffa e plastica. Sul dorso di ognuno di questi divertenti giochini troverete applicati tre coloratissimi tasti con note musicali che fanno venire voglia di essere premuti….

Ed è allora che inizia il divertimento perché questi simpatici Ritmallegri inizieranno come per magia a suonare diffondendo nell’aria gradevoli melodie!!!!Provate a scuoterli e ad agitarli usando la resistentissima maniglia in stoffa di cui questi buffi animaletti sono provvisti e l’effetto sarà  strabiliante: la velocità  della canzone seguirà  i vostri movimenti trascinando voi ed i vostri bambini in un divertente e scatenatissimo ballo!!!

Consigliati dai 6 mesi in su questi simpatici sonaglini si differenziano da quelli classici per le potenzialità  del gioco in quanto abbinano anche un percorso di apprendimento causa – effetto che permetterà  al bambino di comprendere la consequenzialità  degli eventi ma soprattutto perché sono divertenti ed i vostri bambini non se ne separeranno più una volta capito il meccanismo. Io li ho comprati entrambi per la mia piccola Giada, francamente non so se esista altri soggetti ma non credo.

Il costo si aggira intorno ai 12 € e per tutte le volte che mi hanno risolto la situazione evitando malumori e pianti credo che siano stati abbondantemente ammortizzati, ce ne fossero di più in giro di giocattoli che con semplici meccanismi riuscisse a distrarre i bambini così efficacemente con questi simpatici Ritmallegri.

Devo ammettere che la mia bambina li ha usati tantissimo e continua ad usarlo nonostante tra pochi giorni compirà  un anno, le tengono ottima compagnia e lei si diverte veramente molto nonostante siano trascorsi mesi dall’acquisto di questi articoli la mia pupa continua ad agitarli ormai anche per le zampette senza nessuna pietà  in un frenetico shaker di ritmo e vitalità  all’insegna del buonumore ed è molto buffo quando cercando di reggersi in piedi da sola (cominciano i suoi esperimenti di equilibrio!!!!) tortura i suoi poveri animaletti e sembra ballare…


Lascia un commento.

Bambine