Orsetto Dondoletto della Chicco Carillon per far dormire i vostri bimbi

Giocattoli Chicco

autoredi data1 Marzo 2009 - 14:03 commentiNessun commento 1463 letture

Orsetto Dondoletto della Chicco Carillon per far dormire i vostri bimbi

orsetto-dondoletto-chicco

Siete stonate e cantare la ninna nanna non fa proprio per voi? Allora eccovi accontentate! Orsetto Dondoletto Chicco è un simpatico carillon che aiuta il bambino ad addormentarsi. Basta solo ruotare la stella e l’orsetto inizierà  a dondolarsi sull’altalena al ritmo di una dolcissima ninna nanna.

Il bimbo dormirà  sereno e chissà ..potrebbe funzionare anche per chi soffre d’insonnia! Eheh..Provare per credere! Il suo utilizzo è davvero molto semplice quindi è un giocattolo adatto anche per mamma o papà  che non se ne intendono molto di tecnologia.

La sua utilità  è evidente. Ho provato ad azionarlo per far addormentare la mia cuginetta che vi assicuro che è una tipina davvero vivace e quando si tratta di dormire non ne vuole sapere. Purtroppo o per fortuna ogni tanto devo farle da baby-sitter e non sapevo come farla addormentare.

Guardo nella borsa contenente le sue cose e trovo l’orsetto dondoletto della Chicco. Non lo avevo mai visto prima di quel momento ed all’inizio non capivo a cosa servine. Giro la stella ed inizia a partire una dolcissima e tenerissima musichetta che avrebbe fatto addormentare davvero chiunque.

Allora mi avvicino alla culla della mia cuginetta e lo aziono un’altra volta. Ho smesso subito di piangere e il suo dolce visino ha iniziato a rasserenarsi. In più le si era stampato in faccia un sorriso quasi da ebete. In pochissimo tempo si è addormentata con l’espressione di una persona che sta raggiungendo il Paradiso.

Già ..il carillon Orsetto dondoletto della chicco oltre a far addormentare la mia cuginetta è riuscita anche ad allietarla e rasserenarla con la sua dolce musica. E non dimentichiamo l’orsetto. Basta guardarlo mentre si dondola a tempo di musica per sorridere!

I Giochi Chicco fanno parte del Progetto di crescita che aiuta il vostro bimbo a crescere nel modo migliore e nella maniera più adeguata a lui. Nel cammino del bambino verso la graduale autonomia e verso la progressiva conoscenza del mondo che li circonda egli necessita di continui stimoli.

Stimoli che devono essere adatti alla sua età  e quindi alla tappa del suo sviluppo in cui egli è. E’ importante dare al bambino i giusti mezzi per aiutarlo a sviluppare vista, udito e tatto e sicuramente i giocattoli della chicco sono frutto di peculiari ricerche ed attente verifiche.

I giocattoli della Chicco sono sinonimo di qualità , sicurezza, utilità  e divertimento. E’ importante anche sottolineare il giusto rapporto qualità -prezzo che ogni prodotto chicco possiede. Il prezzo infatti non è per niente alto, soprattutto se rapportato all’indiscussa qualità  dei prodotti Chicco.


Lascia un commento.

Bambine