Ninna Mamma Chicco con luci, melodie ed una dolce ninnananna

Giocattoli Chicco Giochi musicali

autoredi data1 Marzo 2009 - 14:03 commentiNessun commento 1596 letture

Ninna Mamma Chicco con luci, melodie ed una dolce ninnananna

ninna-mamma-chicco

Ninna Mamma Chicco è il pannello per il lettino che proietta luci colorate accompagnate da dolci melodie. Grazie ad un particolare meccanismo il pannello si attiva quando il bimbo piange, rassicurandolo e coccolandolo ad ogni risveglio. Ma non è finita!

Con un semplice gesto la mamma può cantare e registrare una dolce ninna nanna che il bambino potrà  riascoltare in ogni momento. Infine Ninna Mamma possiede una luce antibuio per rasserenare ancora di più il bimbo durante le ore notturne.

I giochi della chicco aiutano il bambino nella sua crescita, in quanto frutto dell’esperienza Chicco ed in particolare del progetto crescita Chicco. I giochi sono quindi tutti pensati per favorire le sue attitudini e incontrare e soddisfare le esigenze del bambino.

Sono giochi pensati per accompagnarlo nel suo cammino di crescita verso la conoscenza del mondo e per renderlo ogni volta più autonomo. Sono quindi giochi pensati con amore, competenza e senso di responsabilità . Giochi frutto delle ricerche e degli studi effettuati dalla Chicco.

Giochi che hanno effettuato un percorso di osservazione prova e verifica prima di essere messi sul mercato e pertanto i giochi della Chicco sono giochi sicuri ed utili. Il prezzo dei giochi chicco è abbastanza contenuto ma vi assicuro che vale la pena spendere qualche euro in più pur di tutelare la salute dei vostri figli e comprar loro un gioco che li diverta, ma al contempo li istruisca e li accompagni nell’esplorazione del mondo.

Ninna Mamma Chicco fornisce gli stimoli giusti per crescere in tutti i sensi. Ninna Mamma Chicco è davvero un’ottima soluzione per rasserenare il vostro bambino quando vuole dormire. Inoltre contribuisce a sviluppare la sua vista ed il suo udito.

Ninna Mamma Chicco è realizzato in plastica atossica certificata cee per tutelare ancora una volta i vostri bimbi. E’ molto colorato e pieno di pulsanti di forme e colori differenti proprio per stimolare la vista del vostro piccino. Inoltre il suo utilizzo è davvero facile grazie alle semplici istruzioni presenti all’interno della confezione ed agli intuitivi e semplicissimi comandi.

Inoltre è un gioco davvero tecnologico perché si attiva da solo se il bimbo piange senza che ci sia la necessità  di un vostro intervento. Così se il bimbo piange ma voi in quel momento non potete coccolarlo e rassicurarlo ci pensa Ninna Mamma Chicco.

Sicuramente non è la stessa cosa, ma contribuirà  a tranquillizzare il piccolo ed a darvi un attimo di respiro per voi stesse. Si sa che essere mamma è un lavoro a tempo pieno, ma anche nel lavoro ci sono i momenti di pausa, no?!?


Lascia un commento.

Bambine