Finalmente Winnie the Pooh l’orsetto più amato dai bambini ci regala la Ruota musicale Winnie The Pooh di Fisher Price l’allegra banda

Giochi musicali

autoredi data2 Marzo 2009 - 09:03 commentiNessun commento 1366 letture

Finalmente Winnie the Pooh l’orsetto più amato dai bambini ci regala la Ruota musicale Winnie The Pooh di Fisher Price l’allegra banda

ruotamusicale

Musica, musica, musica…la musica deve fare parte della nostra vita, la musica funge da colonna sonora della nostra vita, la musica riesce a modificare il nostro stato d’animo. Facciamo divertire e crescere i nostri bambini con la musica dunque affidandoci ai prodotti Fisher Price, prodotti garantiti dalla serietà  e la competenza di un’azienda leader nel settore.

Uno dei tanti giochi che hanno un filone didattico e un comun denominatore musicale è rappresentato da la Ruota musicale Winnie The Pooh di Fisher Price. Questo gioco è adatto a partire dai 18 mesi di età , un gioco che si pone l’obbiettivo non solo di divertire i bambini ma anche di insegnare loro tutto quello che c’è da sapere sugli strumenti musicali e di sviluppare le loro capacità  di coordinazione.

Ma andiamo a vedere da vicino questo gioco: una ruota con le immagini dei personaggi amici dell’orsetto più popolare tra i bambini, ognuno dei quali rappresenta uno strumento musicale. Abbiamo quindi il simpaticissimo Tigro, Tappo il coniglio sempre imbronciato, Roo il topolino. E abbiamo la fisarmonica, il trombone, il violino, i piatti, il bongos ed un direttore d’orchestra d’eccezione: Winnie the Pooh. Un gioco che davvero avvicina i più piccoli alla musica, un gioco molto coinvolgente che riesce a catturare l’attenzione sia a livello visivo che sonoro dei bambini.

Insomma un gioco completo che può “farci dormire sonni tranquilli” (insomma mica tanto con tutta questa musica) perchè garantito dalla serietà  e dalla competenza di Fisher Price. I bambini avranno tante occasioni di apprendimento, oltre infatti a quelle illustrate, la Ruota musicale Winnie The Pooh di Fisher Price, può essere di stimolo per l’apprendimento dei colori delle forme.

I tanti e divertenti effetti sonori metteranno allegria al piccolo e voi potrete così “usare” il gioco per farlo stare bravo quando fa i capricci. Allora per il vostro bambino oppure per il compleanno di un altro piccolo regalate questo articolo.

Il costo della Ruota musicale Winnie The Pooh di Fisher Price è di circa 32 eu. Non sono pochissimi è vero, poi con i tempi che corrono..però davvero il rapporto qualità  prezzo è ottimo perchè questo articolo entra a pieno titolo nella gamma di prodotti destinati a durare nel tempo..quei prodotti robusti che lasciano qualcosa. Insomma per farla breve se vostro figlio da grande diventerà  un musicista potete ringraziare Fisher Price e….Winnie the Pooh.


Lascia un commento.

Bambine