4-8 Mesi – Palla musicale della Chicco

Giochi Chicco Giochi musicali

autoredi Rauldata9 Novembre 2007 - 14:11 commentiUn commento 4410 letture

Palla musicale

Palla musicale Chicco

Avete notato che tutti i bambini sono attratti dal giochino della palla ? Sono attratti da questi articoli proprio perché rotolano, corrono, saltano … insomma fanno un sacco di movimenti! Questa palla morbida e soffice, realizzata in tessuto, tutto magicamente colorato, stimola il bambino a coordinare i suoi movimenti. Ma non è tutto è musicale infatti basterà tirarla o scuoterla per ascoltare le tante allegre melodie, che aiuteranno a sviluppare il senso uditivo e del ritmo della musica. Anche il vostro bambino, come il mio, non smetterà mai di giocarci, di rincorrerla, di tirarla …

E’ davvero molto divertente il gioco della palla. E nei negozi Chicco avrete una vasta scelta di questi articoli. Io personalmente ho scelto questa palla perché sono stata attratta, sia dai bellissimi colori, che dal fatto che è realizzata in tessuto. Non correrò il rischio che il bambino lanci la palla contro qualche soprammobile. Infatti è molto leggera, e non riuscirà a tirare giù niente. Pensate che il gioco della palla è lo svago più antico che c’è!

E’ sempre bello sapere che certi divertimenti non si perdono mai col tempo! Se volete fare un regalo o un presente ad un bambino allora andate sul sicuro: la palla sicuramente gli piacerà un sacco, è da sempre la compagna dei suoi giochi e … trascorreranno parecchio tempo a dilettarsi con questo svago perché è così divertente ed irresistibile che non riusciranno a smettere di giocarci! Se il vostro bambino non ha ancora cominciato a gattonare, questo può essere per lui un grandissimo stimolo, perché gli verrà istintivo comunicare a muoversi e coordinare il movimento delle sue manine e piedini per andare a recuperare il suo giochino preferito, che non smette mai di correre e rimbalzare!

La palla musicale della linea Chicco che ho scelto è davvero molto graziosa, è tutta colorata è realizzata a pentagoni cuciti l’uno all’altro, e su ogni pentagono è ricamata da una splendida stellina colorata. Attenzione però, diffidate dalle imitazioni, tenete presente che tutti gli articoli della Chicco dovranno riportare rigorosamente il marchio Chicco, solo così vi garantirete un prodotto davvero eccellente e a prova di bambino. Io mi seno molto sicura con tutti i prodotti della linea Chicco perché sono realizzati in materiali di ottima qualità, sono resistenti e daranno al vostro bebè tutta la sicurezza che necessita. E’ molto piacevole maneggiare la pallina musicale Chicco è soffice al tatto.


Un Commento a “4-8 Mesi – Palla musicale della Chicco”

  1. Sergio ha scritto:

    Buongiorno, sono interessato all’articolo.
    Come posso procedere per l’acquisto.

    Attendo cortese riscontro

    Sergio Menin


Lascia un commento.

Bambine

ffff