• Categoria dell'articolo:Giochi Chicco

Palestra multigioco

Palestra multigioco Chicco

Ve lo siete mai domandate? Quanto è importante stimolare lo sviluppo della crescita psicomotoria del nostro bambino? Lo raccomandano tutti i pediatri, tutte le maestre della scuola di infanzia. I genitori devono compiere questo passo con i loro figli, sempre al loro fianco insegneremo loro i movimenti del corpo umano, che saranno istintivi se stimolati con l’aiuto di qualche gioco, meglio se allegramente colorato, e adatto alla sua età .

Con i prodotti Chicco potrete contare su articoli di altissima qualità  e stimoleranno appieno tutte le loro attività . Affiancate il vostro bambino, e godetevi tutto lo spettacolo … è un’emozione grandissima quella di vedere crescere il proprio figlio! Tutti i pediatri consigliano di acquistare, dall’età  di tre mesi di vita, una palestra multigioco. Ne troverete tantissime in commercio, avrete l’imbarazzo della scelta, ma personalmente io mi sono fidata dei prodotti sempre innovativi della Chicco. Sono tranquilla, mi danno molta serenità , sia sulla robustezza del materiale, che della struttura. Insomma bisogna tener presente che con le palestrine il bambino gioca sdraiato, con il gioco proprio sopra la sua testa … quindi è meglio non andare sull’economico e magari rischiare di acquistare un articolo non troppo solido e che quindi potrebbe rovesciarsi addosso.

Io la penso così, ecco perché ho scelto per il mio acquisto la palestra Multigioco della linea Chicco. E’ un centro attività  multifunzione e versatile, ha infatti 3 differenti posizioni cui il bambino potrà  adottare per giocarci, a seconda della sua età ; 3 differenti modalità  di gioco per offrirgli sempre gli stimoli appropriati. Pensate che la palestra multigioco della Chicco potrà  trasformarsi in tavolo attività  che vostro figlio potrà  utilizzare per il suo gioco anche a 12 mesi compiuti! Ecco perché ho preferito questo articolo, perché lo accompagnerà  per un bel po’ di tempo nel suo gioco. Sì le palestre multigioco della Chicco seguiranno la crescita del tuo bambino ed egli non smetterà  mai di giocarci, perché sarà  il suo piccolo mondo pieno di attività  differenti e molto stimolanti. Guardate non la trovate anche voi irresistibile ?

Il mio bambino la adora e trascorre intere giornate a giocarci ed esplorare tutte le sue attività ! Io lo affianco nel suo percorso di crescita e gli insegno tutte le modalità  di gioco, lui mi guarda con i suoi occhioni grandi. E’ bellissimo ed entusiasmante vedere il proprio cucciolo crescere e compiere tutti quei movimenti che rappresentano il suo sviluppo psicofisico.

Lascia un commento