4-8 Mesi – Otto pesciolotto Chicco

Giochi Chicco

autoredi Rauldata9 Novembre 2007 - 14:11 commentiNessun commento 2517 letture

Otto pesciolotto Chicco

Otto pesciolotto Chicco

E’ molto importante stimolare il proprio bambino nell’ambiente “acqua” per differenti ragioni.
L’elemento acqua ha molteplici benefici sui bambini, favorisce un miglior sviluppo psicomotorio. Facendoglielo vedere come un “gioco” lo aiuterete a sviluppare il giusto approccio in modo naturale e privo di paure. Le esperienze del movimento in acqua renderanno più istintivi i movimenti successivi dello sviluppo, come andar gattoni e camminare.

Ci sono molti bambini che hanno paura dell’acqua, forse perché non sono abituati a vivere la giocosità nell’acqua! Se stimolerete vostro figlio a giocare nell’elemento acqua, stimolando il suo senso del tatto e dell’udito, egli avrà la confidenza e la sicurezza che gli servirà per andare al mare, in piscina e non solo: lavargli i capelli e quindi immergere la sua testa sotto l’acqua non gli farà venire inutili paure! Fatelo da subito, perché non dimenticate che i bambini per ben nove mesi, durante la loro vita prenatale, sono immersi nel liquido amniotico, quindi troveranno famigliare questo ambiente!

Con Otto Pesciolotto della Chicco il bagnetto diventerà un momento ancor più giocoso. Non smetterà di giocarci, studiarlo perché la sua curiosità e divertimento saranno stimolati al massimo. Troverà con questo articolo della Chicco molteplici attività, potrà divertirsi ad inserire nel dorso del pesciolino tutti i suoi amichetti marini, nelle apposite logge, e li farà nuotare e ondeggiare allegramente nell’acqua del suo bagnetto. Si divertirà un sacco anche ad ammirare la sia espressione che cambia appena gli versa dell’acqua sopra il mulinello!

Questo articolo è studiato ed è adatto a bimbi di età dai 6 mesi in su. Vedrete che emozione vedere il proprio bambino divertirsi nell’acqua! Quindi care mamme … non abbiate paura di fare il bagnetto al vostro bambino e farlo divertire nell’acqua, anche se farà mille schizzi nel bagno … non preoccupatevi, si sta divertendo un mondo, sta esperimentando l’acqua, quindi rispettate lo sviluppo della sua crescita … l’importante è vedere il tutto come un sano e puro divertimento!

Troverete una gran varietà negli articoli acquatici della linea Chicco, scegliete il soggetto che vi diverte di più, o che trovate più grazioso, quello che ha diverse attività da offrire al vostro bebè, avrete l’imbarazzo della scelta e soprattutto gli donerete un gioco davvero divertente ed entusiasmante! Forza mamme … gli articoli Chicco stanno aspettando solo voi! Tutti gli articoli della linea potrebbero rappresentare una bellissima ed originale idea regalo e il benvenuto che daranno al bebè sarà senza paragoni!


Lascia un commento.

Bambine

ffff