Pianola con sgabello

7797eab3f7249cedb8d5af451cb67207image425x550

Bellissimo strumento musicale per imparare a suonare adatto sia per i bambini che le bambine.
Questa che descriviamo è rosa ma ci sono altri colori assortiti. Si presenta molto elegante su due
piedi di struttura fine in fondo e robusti e squadrati in su.

Il materiale è lucido e ben compatto, il colore è rosa fucsia come detto precedentemente. A meta tra i due piedi si trova una barra non molto larga colore uguale . Il piano della pianola è di forma ovale lunga , con ai lati due fessure ;

che vengono a formare le due maniglie che a loro volta servono per sollevare la pianola al momento di spostarla, senza dover trascinarla. Il colore è uguale ed anche il lucido. Sopra di esso una tastiera vera. Sopra ancora un ripiano color rosa pallido , con dei pulsanti trentasette in tutto.

Ai lati ci sono dei due cerchi un po’ rialzati, essi servono come amplificatori in miniatura. In effetti questa pianola tastiera può produrre: otto suoni, otto ritmi,otto canzoni. Vi sono cinque suoni di percussione, e lo scratch disc con cinque effetti sonori. Sono paroloni ma bisogna descriverli così.

In alto nel mezzo una decorazione. Unito vi è anche il microfono. Esso appoggia su di un piccolo cilindro curvo color bianco. Il suo colore è rosa con striscia bianca. Un filo . Il microfono è rimovibile. Quando si suona si può registrare la musica che si fa per poi risentirla .

La tastiera è dotata di spegnimento automatico. Funziona con tre batterie AA non incluse. Le sue dimensioni sono:60x26x61. In dotazione vi è uno sgabello molto carino con forma allegra. Piede rotondo largo, gambo cilindrico non molto grosso, sedile rotondo normale con disegno.

Il colore è uguale al telaio della tastiera pianola. E’ adatta ai bambini di eta più di quattro anni. Il prezzo è di 86,90 euro.

La categoria del gioco è musicale. Si potrebbe dire che è anche un gioco didattico, perché il bambino impara il suono, le note come comportarsi al microtono.
Si trova sul sito : VENDITA GIOCHI PER BAMBINI GPT.

Lascia un commento