Carillon Orsetto Dondoletto, la ninna nanna che accompagna il bambino alla quiete della notte

Giocattoli Chicco

autoredi data20 Febbraio 2009 - 21:02 commentiNessun commento 2290 letture

Carillon Orsetto Dondoletto, la ninna nanna che accompagna il bambino alla quiete della notte

carillon-orsetto-dondoletto

I bimbi più piccoli sono da sempre attratti dai carillon, i quali tengono loro compagnia durante le ore della nanna. Chicco ha provveduto a rendere più dolci i sogni dei bimbi attraverso Carillon Orsetto Dondoletto, uno strumento posto alla portata dei genitori per far dormire nella quiete il loro piccolo bebè.

Si tratta di un giocattolo dai colori tenui e dall’immagine simpatica ma che ha in sé utili funzionalità  che aiutano anche il bambino più irrequieto ad addormentarsi.

Ruotando la stella gialla,infatti, il tenero orsetto comincia a dondolare dando inizio ad una dolcissima ninna nanna che accompagna il bambino tra le braccia di Morfeo.

La struttura del gioco carillon è diversa da quelli che comunemente sono in commercio ed è questa una delle caratteristiche fondamentali che consentono al Carillon Orsetto Dondoletto di distinguersi,poiché addolcisce l’ambiente in cui il bimbo tende ad aver bisogno di percepire solo pace e tranquillità …e la ninna nanna che risuona non può che allietare la culla del bimbo,al pari della voce della mamma.

Il sorriso che volge sulla luminosa stella e nel divertente orsetto creeranno un’atmosfera protettiva ed accogliente cosi che la notte abbia inizio con un’incomparabile dolcezza. I genitori potranno essere tranquilli, poiché il bambino avrà  nel Carillon Orsetto Dondoletto l’immagine dell’ora della nanna e i capricci per dormire non saranno più all’ordine del giorno.

Un’ottima idea regalo per chi ha già  un figlio o amici che ne stanno per avere uno, un articolo che è ben accetto dai genitori ma soprattutto dai figlioletti che da sempre hanno qualche difficoltà  ad abbandonarsi alle ore della notte,quando si sentono soli e non possono ascoltare il canto della madre.

Il Carillon di Chicco risolve il problema sia con la presenza dell’orsacchiotto che con la melodia che ne risuona, pertanto la possibilità  che il piccino si senta abbandonato è del tutto nulla.

Divertente l’idea del pupazzo sull’altalena, fa sì che il Carillon possa sembrare un semplice giocattolo che non inquieta in alcun modo il piccolo che lo guarda estasiato e divertito al tempo stesso. Basta con i pianti e gli strilli di notte col bambino agitato e i genitori stanchi al lavoro l’indomani, è arrivato Carillon Orsetto Dondoletto a porre fine a disagi di questo tipo.

A soli euro 17,90 genitori e bambino avranno la possibilità  di fare dei sogni tranquilli e l’abitudine di addormentarsi al suono della ninna nanna sarà  solo un dolce sollievo per il bambino che non vedrà  l’ora di ascoltarla.


Lascia un commento.

Bambine