Pony Rock’ n’roll

Giocattoli Chicco

autoredi data6 Marzo 2008 - 15:03 commentiNessun commento 3406 letture

Pony Rock’ n’roll

Pony Rock

Che tenerezza gli articoli per l’infanzia di Chicco, certo l’esperienza di un’azienda specializzata è palesemente dimostrata nei suoi prodotti. Chicco progetta e realizza i suoi prodotti avvalendosi della consulenza di specialisti nel settore che studiano costantemente le esigenze dei più piccoli e realizzano, tenendo conto di tutta una serie di elementi, prodotti adatti ai bambini, adatti alla loro sicurezza, adatti alla loro crescita psicomotoria e soprattutto adatti al loro divertimento. Pony Rock’ n’roll, ad esempio, è un gioco che riporta indietro nel tempo a quei cavalli a dondolo che si vedevano in quelle che erano state le stanze dei nostri genitori quando erano bambini, veli ricordate?

Ora la tradizione si sposa con la tecnologia e con l’avanguardia e nascono prodotti innovativi che mantengono però presente e costante tutta la poesia di un tempo. Pony Rock’ n’roll ha ben due possibilità  di gioco: si può infatti usare la base basulante come dondolo e può diventare senza base un cavalcabile che scorre con il movimento delle gambe. La seduta anatomica e le impugnature consentono una facile presa al bambino che si sentirà  un vero e proprio cavallerizzo.

Analizziamo gli aspetti didattici del gioco, certamente stimolerà  il lato motorio del bambino che imparerà , sia usando Pony Rock’ n’roll come dondolo sia usando Pony Rock’ n’roll come cavalcabile, a coordinare i movimenti a dare la giusta spinta per fare muovere il gioco a regolare quindi la postura. Pony Rock’ n’roll ha un aspetto delizioso che arrederà  con allegria le stanze del vostro bambino, è un cavallo bianco, con la criniera e le zampe blu, le impugnature sono gialle e la sella è rossa. I colori classici Chicco dunque per questo cavallo speciale. Le sue dimensioni sono 62 cm X 34 cm X 53cm . Pony Rock’ n’roll è prodotto con materiali di alta qualità  che garantiscono durata nel tempo e massima sicurezza per il bambino.

Il vostro bambino potrà  così iniziare la sua personale scuola di equitazione già  a partire da 1 anno di età  , il costo di Pony Rock’ n’roll è di circa 48 euro, direi che alla luce delle tante qualità  del prodotto, considerato il fatto che questo articolo è stato creato per durare nel tempo e che quindi, oltre che dal vostro bambino, potrà  essere sfruttato da altri “eredi” fratellini o sorelline e da cuginetti e considerato l’alto divertimento che porterà  al vostro bambino, direi che è indiscutibile l’ottimo rapporto qualità  prezzo.


Lascia un commento.

Bambine