My life Console di Giochi preziosi, il gioco virtuale in cui la moda e lo stile non incontrano barriere

Giochi digitali

autoredi data20 Febbraio 2009 - 21:02 commentiNessun commento 3175 letture

My life Console di Giochi preziosi, il gioco virtuale in cui la moda e lo stile non incontrano barriere

my-life-console1

L’epoca delle bambole e dei peluche è finita, il futuro è nell’interattivo e questo vale anche e soprattutto per il mondo dei giochi!

Le bambine vogliono proiettarsi in un mondo dove possono scegliere come gestire la loro immagine che al giorno d’oggi deve assolutamente essere alla moda, trendy ed indiscutibilmente fashion. Giochi preziosi ha messo a disposizione delle bambine desiderose di costruire il proprio look un magnifico gioco: My life Console.

Un prodotto elettronico che consente alle piccole più originali di creare e vivere con esso una Second Life, dove tutto appartiene alle loro scelte di stile e personalità  allo stato puro.

La Console è dotata di uno schermo ad alta definizione e al suo interno sono già  presenti giochi di base precaricati, dove sono inclusi tre mini mondi in cui far rivivere il proprio Alter Ego virtuale: la casa col quartiere cittadino, la scuola ed, immancabile, il Centro commerciale…l’altare dello shopping più sfrenato.

Sarà  possibile scegliere un look diverso ogni giorno od, addirittura, in ogni momento della giornata…perché la moda non si arresta mai. My life Console unisce in sé tre concetti fondamentali, chiavi indispensabili del mondo dei giochi ai giorni nostri: i micro mondi virtuali, le card collezionabili e, primo su tutti, il concetto di Fashion Doll, espressione di una libertà  di essere senza confini.

La tecnologia si piega all’universo dei bambini, adulti di domani perché in loro che risiederà  il gene del progresso infinito. Il gioco virtuale dispone di una connessione ad infrarossi e particolarmente divertente è la possibilità  del personaggio col quale ci si identifica di interagire con quelli all’interno della Console ma non solo…è possibile scambiare messaggi di testo con chiunque altro sia in possesso di My life Console.

La virtualità  si tocca come fosse reale e le distinzioni tra ciò che è e ciò che è rappresentato è solo il prodotto di quello che sarà .

Le bambine creeranno stili mai visti, esprimeranno in ogni tipo di manifestazione possibile la fantasia nella sua natura più spontanea ed il divertimento non cesserà  di esistere se non quando si premerà  il tasto Off sulla Console, pronte a ricominciare l’indomani.

La Second Life è quello che più di qualsiasi altra cosa rappresenta il nostro essere, tutto ciò che desideriamo far vedere e mostrare e con My life Console diventa possibile!
A soli euro 79,90 il gioco elettronico consentirà  alle bambine che lo riceveranno di creare un mondo tutto loro, dove la moda non incontra barriere e lo stile si diffonde!


Lascia un commento.

Bambine