Altalena aeroplano Chicco, la altalena che con seggiolino a forma di aeroplano
Giocare all’aria aperta è certamente il modo migliore di divertirsi. Il gioco all’aria aperta permette al bambino di muoversi e di sfogarsi. Certo, il tutto stagione permettendo, ci sono giochi adatti anche ai mesi più freddi ma logicamente il gioco all’aria aperta è più idoneo nei periodi più miti.
Ma se si ha la possibilità di creare una sorta di parco giochi sotto casa tutto cambia. Addio stress del traffico per arrivare al parco, addio all’orologio per controllare l’orario del rientro. E’ tutto a portata ….di casa. Voi potreste osservare i vostri bambini mentre girate il ragù in pantofole e loro avranno la gioia di poter giocare all’aria aperta direttamente sotto casa.
Basta così poco per rendere felice un bambino, basta poco per divertirsi alla luce del sole, spesso un gioco solo può trasformarsi in un parco giochi vero e proprio e rendere il bambino felice come un re nel proprio regno. In questo caso basta un’altalena. Naturalmente la nuova altalena Chicco aeroplano è adatta a chi ha un giardino o uno spazio aperto.
Si tratta di un’altalena diversa dalle altre, un’altalena speciale. Il suo seggiolino è a forma di aeroplano, è ampio, confortevole e sicuro grazie soprattutto alle cinture di sicurezza ed alla barra paracolpi facile da aprire e chiudere. Il vostro bambino potrà avere l’impressione di volare e sentire la brezza sul viso in tutta sicurezza. La struttura dell’altalena aeroplano Chicco è in metallo ed è dotata di basi di appoggio molto ampie predisposte per il fissaggio al terreno.
Blu, verde, arancio sono i colori. La sua bellezza estetica darà un tocco di classe al vostro giardino. La Chicco fa attenzione proprio a tutto: dalla sicurezza, alla funzionalità , alla qualità dei materiali, all’estetica. Le sue dimensioni sono cm 130X150X130 di altezza. La altalena Chicco è adatta a partire da 1 anno di età . E vi assicuro che farà felici anche voi genitori che vedrete il vostro bimbo divertirsi.
salve,volevo chiedere il prezzo di quest’altalena……
grazie mille