Contimpara le operazioni di addizioni e sottrazioni di Clementoni

Giocattoli Creativi ed educativi

autoredi Rauldata5 Aprile 2008 - 16:04 commentiNessun commento 2096 letture

Contimpara le operazioni di addizioni e sottrazioni di Clementoni

Contimpara le operazioni di  addizioni e sottrazioni  di Clementoni

La linea Sapientino propone giochi sempre utili e divertenti … con Contimpara i bimbi potranno prendere dimestichezza con le loro prime operazioni di addizione e di sottrazione. Gli schemi sono semplici, intuitivi e sono impostati in gran misura. La confezione contiene diverse schede con quiz e molte carte da gioco, il tutto realizzato in cartonato pesante e sono alquanto divertenti visto che i personaggi stampati sono gli abitanti della natura.

Con l’apposita penna interattiva Sapientino, i bimbi potranno sapere in tempo reale, se hanno fatto esattamente il loro compito … anche senza l’aiuto di un adulto, la penna interattiva parlerà con loro e comunicherà le parole di giusto o errato oppure … riprova sarai più fortunato! La penna funziona a pila, ma esse sono già contenute al suo interno, basterà estrarre la linguetta. Sono molto soddisfatta di questo gioco che è stato regalato ad Antonio, devo ammettere che è molto utile e lui avrà la possibilità di imparare divertendosi. Grazie alle schede enfatizzate da animaletti divertenti quali pesciolini, farfalline e apine colorate i bambini saranno più invogliati e stimolati nel loro gioco intelligente.

Sulla confezione del gioco è indicata la fascia di età a cui è dedicata l’attività delle operazioni, essa parte dai 5 ai 7 anni. Ho avuto modo di vedere che le collezioni di gioco che offre Sapientino sono davvero molte … alfabeto, numeri, forme e colori … e tanto altro ancora … il tutto lo troverete nelle facili schede dettagliate alla perfezione e contenenti tanto colore vivace per il loro sapere. Contimpara le operazioni di addizioni e sottrazioni di Clementoni è in vendita in tutti i negozi di giocattoli al prezzo più che interessante di 9 euro … quindi accorrete numerosi … non fatevi scappare un gioco così tanto intelligente ed appassionante!


Lascia un commento.

Bambine

ffff