Telefono cellulare: Preparatevi a ballare arriva il nuovo Samsung M7600 Beat Dj!

Giocattoli Creativi ed educativi Telefono cellulari

autoredi data8 Marzo 2009 - 14:03 commentiNessun commento 1272 letture

Telefono cellulare: Preparatevi a ballare arriva il nuovo Samsung M7600 Beat Dj!

samsung-m7600b-500x375

    – Prefazione –

Il gioiellino che andiamo a recensire oggi giorno è già nato , quindi non preoccupatevi che non è un “prototipo” o cose simili , ma il problema è che bisogna aspettare poiché verrà messo in commercio nel corso del terzo trimestre dell’ anno odierno . Samsung M7600 Beat Dj!

Prima di tutto dobbiamo specificare che questa volta Samsung , oltre a voler unire la musica al terminale in maniera inscindibile , ha voluto anche dare a questo device un tocco di raffinatezza davvero di rilievo .

Infatti ci troviamo di fronte ad un telefono a dir poco spettacolare , di tipo bar , con il quale potremo interagire solamente attraverso il display touchscreen (preparatevi a far muovere le ditina!) ed ai pochi tasti fisici posti nella parte inferiore .

Samsung non si è risparmiata proprio in nulla questa volta ed oltre ad aver integrato un fantastico lettore multimediale compatibile con diversi formati tra i quali vi sono mp3 , 3gp , aac , aac+ , midi , DIVX e XviD , ha inserito diverse funzioni interessanti .

Intanto una nota di merito davvero molto importante è la decisione di Samsung di dotarlo di banda 3G con l’ ausilio della Hsdpa a 7.2 Mbps e dell’ Umts . L’ altro vantaggio è sicuramente il modulo Gps con assistant .

Ottimo anche il design , esso si presenta con le sommità arrotondate a voler esprimere un concetto nuovo di telefono non più con forme precise e squadrate bensì con forme più tondeggianti e rilassanti .

Un telefono tutto fare che ha poco da invidiare a palmari e company , complimenti a Samsung che ha fatto un lavoro pressochè irripetibile .

    – 5 Pregi e Caratteristiche di Rilievo (in sintesi) –

1. Display touchscreen ;

2. Gps integrato ;

3. Fotocamera buona ;

4. Presenza dell’ Hsdpa ;

5. Video Chiamate .

    – 5 Difetti e Caratteristiche Negative –

1. Niente flash ;

2. Assenza dell’ Instant Messaging ;

3. Forse il prezzo ;

4. N. D.

5. N. D.

    – Relazione Tecnica –

– Dimensioni :

Il Samsung M7600 Beat Dj ha un’altezza di 112 mm , una larghezza di 51 mm ed uno spessore di 13,9 mm .
Per quanto riguarda il peso , 98 grammi .

samsung-m7600-06

– Display :

Il dispositivo dispone di un display touchscreen AMOLED da 2,8 pollici di 240 x 400 pixels in grado di visualizzare ben 16 milioni di colori .

– Caratteristiche tecniche :

Il Samsung M7600 Beat Dj è un quad-band Gsm che lavora anche nel campo 3G . Come sistema operativo dispone di un OS proprietario Samsung ed è alimentato da una batteria al litio da 880 mAh .

La memoria interna prevista si aggira sui 50 Mb ma niente preoccupazioni ppichè essa potremo espanderla tramite schede Micro SD .

    – Funzioni Integrate –

samsung-m7600d-500x375

– Multimedialità e Connessioni :

La multimedialità a parte il lettore multimediale si districa abbastanza bene . Il Samsung M7600 Beat Dj è dotato di una fotocamera da 3 megapixel integrata solo di zoom .

La risoluzione massima per quanto riguarda le foto è di 2048 x 1536 pixels e quella dei video di 640 x 480 pixels .

Il browser è semplice e veloce .
La connettività è buona , novità assoluta è il Bluetooth 2.1 stereo , troviamo inoltre la porta Usb .

– Giudizio e Voto finale :

Anche in questa occasione non sono riuscito a trovare le prime indiscrezioni per quanto riguarda il prezzo , staremo ad aspettare con trepidazione .

Voto : 8


Lascia un commento.

Bambine

ffff