Timbri in legno, parole d’ordine: Creatività  e Sicurezza

Giocattoli Creativi ed educativi

autoredi data22 Febbraio 2009 - 15:02 commentiNessun commento 2215 letture

Timbri in legno, parole d’ordine: Creatività  e Sicurezza

timbri-in-legno-con-5-matite

Questo simpatico divertimento farà  avere al bambino tanti amici ed anche il divertimento è assicurato. Vengono venduti in quattro specie di assortimenti diversi. Infatti nella foto si vedono quattro scatoline con disegni diversi. Descriviamo approssimativamente questi quattro timbri diversi.

Ogni confezione di timbri sono messi in scatole rettangolari color nocciola in legno. In ogni scatola ci sono tre file di timbri con le rispettive figure . Esse sono di vario genere . Proviamo ad elencarle. Troviamo una serie di animali come: elefante, pesce, zebra, maiale, cavallo, orso, delfino, oca, mucca, scimmia. Vi sono delle macchine ad esempio un camion ed un altra più piccola.

Alcuni segnali stradali. Esse sono scolpite su di una mattonella rettangolare un pochino alta di legno chiaro.
Nel mezzo delle file composte dai timbri c’è una scatola rettangolare con i bordi color oro; dentro
di essa si trova una spugna imbevuta d’inchiostro colorato, dove vengono premuti i timbri per poi stampare la rispettiva figura su un foglio di carta o dove si vuole mettere la stampa.

Accanto ai timbri da una parte ci sono cinque matita colorate. I colori sono: giallo,rosso,verde,azzurro scuro, nero. Essi servono per colorare le figure impresse sul foglio che si aveva fatto precedentemente coi timbri.

In questo modo il bambino o chi ne fa uso possono creare dei divertenti bigliettini o disegni da appendere. Può diventare utile anche se si vuole per quando il bambino va all’asilo.
Il disegno scelto si può adoperare per riconoscimento del posto dove il bambino mette il grembiule.

Questi timbri oltre che un gioco possono diventare utili per tante cose a propria scelta. Il materiale che compone i timbri è il legno.

Il gioco è educativo perché chi ne fa uso il
il bambino nel nostro caso, impara a conoscere animali segnali colori, numeri. Da regalare. Il prezzo è di 10,90 euro. Si trova sul SITO.

VENDITA GIOCATTOLI PER BAMBINI GPT


Lascia un commento.

Bambine