Batti le Orecchie Ih-Oh

Giocattoli Fisher Price

autoredi data21 Maggio 2008 - 10:05 commentiNessun commento 2482 letture

Batti le Orecchie Ih-Oh

Batti le Orecchie Ih-Oh

Ancora un graziosissimo gioco prodotto dalla Fisher Price che vede come protagonista uno dei deliziosi personaggi che insieme al caro orsetto Winnie the Pooh animano le divertenti giornate nel Bosco dei Cento Acri!

Stavolta è il buffo asinello Ih-Oh a diventare la star di tanti allegri pomeriggi in compagnia dei vostri figli che grazie a questo morbidissimo peluche ed alle sue meravigliose sorprese nascoste si divertiranno un mondo tra risate e giochi…. Il nostro caro asinello è interattivo ed è in grado di entrare in azione grazie ad una lieve pressione della sua zampina, il vostro bambino potrà interagire con il suo Ih-Oh con un battito di mani o premendo la farfalla magica…..

Allora il nostro Amico parte in quarta proponendo le sue diverse attività: le sue orecchie iniziano a muoversi, canta tante divertentissime canzoncine, è in grado di pronunciare ben 20 frasi diverse ed interagisce con il vostro cucciolo proponendogli di volta in volta tante divertentissime giochi tra cui Batti la Manine, il Gioco del Cucù, Sei Grande Così!

Insomma un vero spasso soprattutto quando batte le orecchie le risate sono garantite… Realizzato in morbidissimo tessuto questo Asinello è l’amico ideale per tutti i momenti della giornata pisolino compreso!

Un giocattolo Fisher Price che all’ottima fattura unisce un rispetto assoluto per le normative vigenti in materia di sicurezza creando un prodotto qualitativamente superiore e sicuramente appropriato ai bambini….. Consigliato dai 9 mesi in su sono certa che accompagnerà i nostri cuccioli a lungo divenendo un inseparabile amico!!

Funziona con 4 pile formato stilo che troverete già montate nella pancia dell’amico Ih-Oh e per risparmiare la preziosa energia della nostra Terra quando non viene usato per più di due minuti si spegne da solo…. Costa circa 40 € e credo che il prezzo sia sicuramente conveniente rispetto alla qualità che il prodotto è in grado di offrire e soprattutto le risate dei vostri figli non hanno valore!


Lascia un commento.

Bambine

ffff