La mia Prima Borsetta di Fisher Price

Giocattoli Fisher Price

autoredi Rauldata5 Aprile 2008 - 15:04 commentiNessun commento 1496 letture

La mia Prima Borsetta di Fisher Price

La mia Prima Borsetta di Fisher Price

È davvero graziosa La Mia Prima Borsetta di Anita, a soli 6 mesi le è stata regalata la borsetta più magica che c’è … ha occhi, naso, e bocca e regala un sorriso a tutti i bebè! E’ stata realizzata dalla Fisher Price proprio per le bambine più piccine che cominceranno a dilettarsi ad imitare la loro mamma ed a vantarsi del loro fashion style.

Con questo articolo le bimbe cominceranno il loro primo approccio nella scoperta del tatto e le loro manine nella maniera più divertente perché la borsetta ha speciali effetti sonori. La Mia Prima Borsetta è completa di tutti gli accessori necessari per imparare divertendosi. Come dicevo prima, questa è una borsetta molto, molto speciale perché le bimbe potranno imparare i numeri, i colori e le forme.

Posto sul manico della borsetta è posizionato l’interruttore di accensione e spegnimento, aprendo la borsetta la bambina potrà ascoltare 3 canzoni e delle simpatiche frasi … presto imparerà a fare ciao, ciao … ma non è finita qui … basterà fare scorrere la cerniera per udire il suono reale del gingillare dei soldi e tanti effetti sonori che incuriosiranno le bimbe. Nella confezione inoltre sono inclusi le chiavi, un sonaglino a forma di rossetto, una banconota di stoffa morbida, uno specchietto ed un braccialetto per la bambina … oltre alle 3 pile che servono per il funzionamento del giocattolo.

L’articolo siccome è dedicato ai bimbi più piccini è stato realizzato in stoffa, e gli accessori sono costruiti in plastica morbida atossica e allegramente colorata. Personalmente la trovo molto graziosa e grazie al fatto di essere una borsetta … avrete sempre un posto dove posizionare i suoi accessori. Questo articolo gioco viene venduto al prezzo di circa 26 euro, ne sono venuta a conoscenza attraverso internet.


Lascia un commento.

Bambine

ffff