SuperStar Canta&Suona Fisher Price

Giocattoli Fisher Price

autoredi data21 Maggio 2008 - 10:05 commentiNessun commento 1288 letture

SuperStar Canta&Suona Fisher Price

SuperStar Canta&Suona Fisher Price

Devo ammettere che Sara ha una vera passione per i giocattoli musicali, sono i suoi preferiti, gli unici in grado di ipnotizzare la sua attenzione per più di 2 minuti… La nonna conosce bene questo suo Amore ed è per questo motivo che le ha portato in dono questo coloratissimo palcoscenico musicale, un’altra grande novità dal mondo Fisher Price che ci ha letteralmente incantati!

Ricca di luci e di colori questo bellissimo gioco regalerà al vostro bambino la possibilità di sentirsi veramente su un importante palcoscenico con tanto di sipario e pubblico, luci sulla ribalta che faranno sentire il nostro piccolo artista il protagonista incontrastato del momento: sono quattro e coloratissimi gli strumenti con i quali si potranno esibire le nostre piccole Star (chitarra, tamburo, xilofono e trombone) e potranno accompagnare la musica con il canto grazie al bellissimo microfono in dotazione che ad ogni movimento risponde con mille luci che si rincorrono e illuminano il palcoscenico in un tripudio di colori e magia! Funziona secondo due diverse modalità di gioco che gli permetteranno di ascoltare la musica o interagire suonando loro stessi i diversi strumenti e confrontandosi in questo modo con i diversi suoni per allenare il loro orecchio e divertirsi imparando tante nuove allegre canzoncine!

Questo gioco è consigliato dai 6 mesi in poi ma credo che sia più adeguato a bambini più grandi in grado di godersi appieno le diverse funzionalità di apprendimento che questo SuperStar Canta&Suona è in grado di offrire, la cura per i dettagli fanno di questo colorato amico musicale un perfetto compagno per i vostri pomeriggi….

Anche se il prodotto è qualitativamente superiore alla media devo dire che il prezzo è un tantino alto, 70 € circa, certo li vale tutti ma forse è possibile trovare qualcosa di altrettanto buono ad un prezzo inferiore…….. anche se devo ammettere che a Sara è piaciuto da impazzire!


Lascia un commento.

Bambine

ffff