La Scimmietta Equilibrista Fisher Price Mille divertenti Acrobazie e Nuove Scoperte

Giocattoli Fisher Price

autoredi Rauldata6 Aprile 2008 - 19:04 commentiNessun commento 1945 letture

La Scimmietta Equilibrista Fisher Price Mille divertenti Acrobazie e Nuove Scoperte

La Scimmietta Equilibrista Fisher Price Mille divertenti Acrobazie e Nuove Scoperte

Credo proprio che al mondo non esista nulla di più delizioso del sorriso di un bambino, nessuna soddisfazione è più grande del poter assistere alla loro felicità, alla loro gioia, alle loro risate divertite…. Quando poi il bimbo che sorride è tuo figlio quel piacere è ancora più grande!!!!!

Ho una bimba di 8 mesi molto vivace, attualmente è in quella fase di esplorazione grazie alla quale tutto ciò che la circonda diventa motivo di osservazione e scoperta, gattona già e quindi per stimolarla soprattutto a livello di movimento ho scelto per Lei questa deliziosa Scimmietta Equilibrista prodotta dalla Fisher Price….

La nostra cara amica è veramente fortissima, buffa e coloratissima, con un sorriso irresistibile travolgerà tutti voi e diventerete insieme a Lei i protagonisti di questo simpatico gioco in bilico su un pallone coloratissimo con stelle e ghirigori divertentissimi che rendono la nostra Scimmietta Equilibrista ancora più ammirata…..

La mia Gaia si diverte un mondo, basta un colpetto alla palla o una piccola spinta che subito inizia una coinvolgente musica e la nostra piccola amica balla in cima alla palla senza mai cadere scatenando contagiosissime risate ed entusiastici battiti di mano per la mia gioia….Piccola e maneggevole (le dimensioni di questo gioco sono 12 x 12 x 18) è un giocattolo sicuro e super resistente grazie agli ottimi materiali interamente atossici utilizzati per la sua realizzazione e soprattutto grazie al marchio Fisher Price che garantirà a noi mamme il rispetto di tutte le norme in materia di sicurezza e l’amore per i bambini che da decenni rendono quest’azienda un punto di riferimento nel mondo dei giocattoli!!!!!

Quante musiche ed effetti sonori! Gaia va pazza per la sua scimmietta equilibrista e la segue dappertutto, ho notato che grazie a questa pallina magica la mia bambina è più portata a gattonare ed i suoi movimenti sono diventati più fluidi e sicuri, anche quando si mette seduta, si gira, afferra la palla…..inoltre i mille e vivissimi colori con i quali è realizzata la nostra piccola attrazione da circo catturano la sua attenzione e le divertentissime musiche la fanno scatenare in danze e gioia!

Se ne consiglia l’uso da 6 mesi in su ma come spesso accade molto dipende, credo, anche da quanto il bambino sia pronto a recepire, dalle sue particolari disposizioni che lo rendono magari più accogliente verso un gioco e meno verso un altro…..

Abbiamo acquistato questa deliziosa Scimmietta Equilibrista in un Centro Commerciale in provincia spendendo circa 15 € ma su internet, dopo una piccola ricerca, ho notato che il prezzo oscilla tra i 14 ed i 19.90….comunque restano ben spesi perché il bambino si diverte molto e come dicevo prima la loro voglia di gattonare e di muoversi subisce uno sviluppo sorprendente ma resto dell’opinione che è sempre meglio fare attenzione e comparare i prezzi partendo già informati…..


Lascia un commento.

Bambine

ffff