Batteria Super Star di Fisher Price

Giocattoli Fisher Price

autoredi Rauldata5 Aprile 2008 - 15:04 commentiNessun commento 4865 letture

Batteria Super Star di Fisher Price

Batteria Super Star di Fisher Price

Per Matteo niente di più mirato c’è di una batteria giocattolo … ecco perché quando ho visto questo speciale articolo realizzato dalla Fisher Price non ho saputo resistere alla tentazione di far lui un regalo così tanto divertente! Esteticamente la batteria Super Star è molto carina, è curata nel particolare ed è enfatizzata graziosamente: gli strumenti musicali hanno naso occhi e una gran bocca sorridente … inoltre hanno le manine con dei guantini bianchi e delle graziose scarpette!

Se anche voi state pensando di comprare un gioco musicale al vostro bebè … armatevi di tappi per le orecchie … a casa nostra c’è sempre un gran suonare!! La Batteria Super Star è molto colorata, è completa di grancassa, pedale, piatti e tamburelli … si potranno ottenere diversi effetti sonori: usando il pedale si potrà  suonare la grancassa, oppure si batterà  sul tamburello per sentire il suono dei rispettivi strumenti (non aspettatevi del ritmo però … Matteo ha solo 6 mesi!). La nostra batteria tanto speciale, è completa di luci che si illuminano ogni qualvolta si percuotono gli strumenti. Sulla base è posizionato il tasto di accensione e spegnimento nonché quello che regolerà  su più livelli il tono musicale. La confezione inoltre è completa delle pile richieste per il funzionamento del gioco.

Considerando l’alta qualità  di questo prodotto posso dire che il prezzo di 27 euro è più che interessante, la batteria è molto resistente … indistruttibile … forse perché è indicata ai bambini dai 6 mesi in su? Se conoscete un bimbo particolarmente attratto dalla musica e dai suoni, allora non dimenticate di regalargli una batteria musicale, cosicché lascerà  in pace le pentole e i coperchi della sua mamma ed il suono che si udirà  sarà  sempre più piacevole del gran chiasso prodotto da questi ultimi!


Lascia un commento.

Bambine