Il Cagnolino parlante di Fisher Price – Cane

Giocattoli Fisher Price

autoredi Rauldata5 Aprile 2008 - 15:04 commentiUn commento 7396 letture

Il Cagnolino parlante di Fisher Price

Il Cagnolino parlante di Fisher Price

àˆ molto grazioso il cagnolino che ha realizzato la Fisher Price per il gioco dei piccoli bambini, esso è indicato per la fascia di età  compresa tra i 6 e i 36 mesi. Dalle orecchie blu, le manine viola e verde, le zampette gialla e arancione … un bel connubio di colori vivaci che rallegreranno l’animo di tutti i bebè.

Il cagnolino parlante … gioca, canta e impara divertendo tutti i bambini … da subito diventerà  il loro amico inseparabile! àˆ tenero, grazioso e il suo muso è così simpatico! Inoltre ha il collare a forma di osso che si illumina a ritmo di musica. Questo cagnolino tutto speciale insegna le lettere dalla A alla Z, i numeri dall’1 al 10, le parti del corpo, i colori e i giochi. Il cagnolino interattivo ha 2 modalità  di gioco: l’apprendimento attraverso il quale il bambino imparerà : la canzone dell’alfabeto, la canzone dei numeri, la canzone dei colori e le parti del corpo: testa, spalle, ginocchia e piedi.

La seconda modalità  invece è il divertimento con la musica, assai divertente e molto coinvolgente, il cagnolino canta diverse canzoni: se sei felice tu lo sai, questo cagnolino è andato al mercato, hai le orecchie lunghe lunghe, il piccolo ragnetto, fai la torta … per un pieno divertimento a ritmo di musica!! Il cagnolino interattivo è in vendita nei migliori negozi di giocattoli e potrà  essere vostro al prezzo di circa 35 euro. Sono molto contenta di aver fatto un regalo tanto speciale per Matilda, la mia cucciola che adora la musica e gli animali, se lo porta sempre con sé … anche a nanna ed è emozionante sentirla canticchiare le canzoni insegnatele dal suo migliore amico interattivo, il nome che gli ha assegnato è Coco ed è la prima cosa che cerca al suo risveglio!


Un Commento a “Il Cagnolino parlante di Fisher Price – Cane”

  1. donatella ha scritto:

    assomiglia a slurp…………….


Lascia un commento.

Bambine