Palla soffice soffice di Fisher Price

Giocattoli Fisher Price

autoredi Rauldata5 Aprile 2008 - 15:04 commentiNessun commento 1885 letture

Palla soffice, soffice di Fisher Price

Palla soffice, soffice di Fisher Price

Ho comprato per Matteo un giocattolo molto carino e allegramente colorato: è la palla soffice realizzata dalla Fisher Price per i bambini più piccoli, fa parte della collezione Link-a-doos. Non è una semplice pallina ma è molto speciale … nasconde tanti segreti e nascondini … i bimbi curiosi non riusciranno a resistere nella loro esplorazione! E’ realizzata interamente in tessuto e ciò la rende idonea al gioco degli infanti.

Gli scampoli utilizzati sono diversi, ciò stimolerà il tatto del bambino, mentre i colori sgargianti attireranno tutta la sua completa attenzione. Sui vari spicchi della palla sono presenti le stampe enfatizzate da animaletti, apine e simpatici orsetti che la rendono ancor più preziosa. Nel centro della palla c’è un campanello che invita tutti i bimbi a muovere e far rotolare il loro giochino … Matteo ha cominciato a gattonare con questo articolo gioco … non poteva di certo farsi scappare la pallina … forza Matteo … corri … afferra la palla!

Ma non è tutto qui … la potrete portare sempre con voi perché potrà essere agganciata al passeggino per intrattenere il bambino mentre è a spasso, lui si divertirà mentre mamma e papà potranno godersi le vetrine dei negozi in piena tranquillità!

Io personalmente l’ho appesa alla sponda del lettino, mentre si addormenta, gli fa una dolce e tenera compagnia! Inoltre in diversi punti della palla è possibile apporre altri sonagli della linea Link-a-doos, i negozi di giocattoli ne propongono di diverse forme e misure, l’assortimento è molto ampio, avrete l’imbarazzo della scelta. La palla soffice ha la magia di stimolare i sensi del bambino … ecco perché mi sento di consigliarla vivamente, io mi sono trovata molto bene ed in più è economica, con soli 15 euro potrà essere un magico regalo per il vostro piccolo bebè!


Lascia un commento.

Bambine

ffff