L’allegra Scimmietta di Fisher Price

Giocattoli Fisher Price

autoredi Rauldata5 Aprile 2008 - 15:04 commentiNessun commento 2116 letture

L’allegra Scimmietta di Fisher Price

L’allegra Scimmietta di Fisher Price

Quanto è tenera l’allegra scimmietta che ho comprato per Thomas, questo giocattolo è speciale … cammina … anzi corre … grazie alle ruote poste proprio sotto le sue scarpette! L’allegra scimmietta ha braccia lunghe, lunghe e adora fare gli scherzi … quando si ferma, basterà toccarla per farle riprendere una corsa sfrenata e divertente! Il suo simpatico viso è stampato ed offre un sorriso a tutti i bebè che giocheranno con lei. La nostra cara scimmietta è resa più completa e spassosa grazie alle melodie ed agli effetti sonori che emette quando si muove.

È molto buffa, la vedrete abbigliata in un look tutto speciale, almeno lo è per un quadrumane … indossa una t-shirt gialla e scarpe da tennis bianche e rosse, sulla calzatura sinistra è posto il tasto di accensione e spegnimento ed inoltre sarà possibile regolare il volume sonoro su due livelli. Questo prodotto, realizzato con cura e precisione, dalla Fisher Price è adatto ai bambini dai 6 mesi in su, pare che incoraggi il bambino a gattonare … è così irresistibile che tutti i bebè vorrebbero raggiungerla a tutti i costi! Thomas è d’accordo infatti comincia a muoversi dapprima usando le sue piccole manine, è attirato dai suoi colori vivaci e sembra magnetizzato proprio da quella curiosa pallina che allegra scimmietta tiene chiusa nella sua manina destra … premila Thomas e sentirai squik squik, il simpatico verso della scimmietta!

L’articolo funziona a batterie, esse le troverete già incluse nella confezione. Il costo di Allegra Scimmietta si aggira intorno ai 26 euro. Esteticamente il prodotto è perfetto, è caratterizzato da colori vivaci ed il materiale sembra antiurto, quindi credo che la qualità rispecchi il giusto prezzo richiesto. Mi sento quindi di consigliarla altamente in quanto trovo che l’articolo in questione sia di ottima qualità.


Lascia un commento.

Bambine

ffff